Arredo per edicole

Per le edicole, l’arredamento risulta essere un elemento veramente importante: senza di esso un’edicola potrebbe non essere in grado di attirare, in maniera positiva e subito visiva, la propria clientela.

Ecco alcuni tipi di arredamento che devono essere assolutamente posti in un’edicola.

La postazione per i gratta e vinci.

gratta e vinci

Una delle parti fondamentali dell’edicola deve essere l’espositore per gratta e vinci, il quale permetterà all’edicolante di poter incrementare leggermente il suo profitto.

Questa parte, venduta da Expotutto, è molto semplice da montare ed utilizzare: essa infatti va posta sul bancone e avvitata grazie ai semplici piedi della quale essa è composta.

Una volta che si effettua tale operazione, i gratta e vinci dovranno essere posti all’interno dell’espositore, in maniera tale che questi possano essere facilmente visti dai clienti.

Questo tipo d’arredo per edicole è dotato anche di pratici sali e scendi, che permetteranno all’edicolante di poter regolare l’espositore all’altezza che più desidera, senza che vi siano problemi.

L’espositore dunque rappresenta una parte essenziale per l’edicola stessa, la quale sarà maggiormente funzionale proprio grazie a questa parte.

Gli espositori dei giornali.

espositore

Pareti perimetrali, scaffali, postazioni mobili, scalette: sono questi i nomi degli oggetti sui quali l’edicolante deve fare affidamento, e che potrà trovare nel sito di Expotutto, che gli permetterà di arredare, in maniera sublime, la sua edicola.

Le pareti a muro verranno poste nel perimetro dell’edicola e grazie ad essi sarà possibile ordinare, in maniera ottima, tutti i vari giornali.

Non bisogna nemmeno sottovalutare l’importanza dei carrelli mobili, ovvero quelli che permettono all’edicolante di poter spostare i giornali da una parte all’altra del suo locale senza compiere grandi sforzi.

Le postazioni a colonna, possibilmente girevoli, daranno quel tocco di classe all’edicola ed ovviamente dovranno essere caratterizzati dalla presenza dei giornali.

Inoltre, bisogna sottolineare l’importanza che assume il bancone e la scaletta: il primo risulta essere la postazione vera e propria nella quale si sistemerà l’edicolante, e dove potrà porre la postazione per i gratta e vinci, mentre la seconda rappresenta la parte dove i giornali più recenti possono essere posti.

Si tratta dunque di un tipo d’arredamento semplice e funzionale, che offre all’edicolante la possibilità di poter avere la situazione sempre sotto controllo.

Organizzando con questo tipo d’arredo la propria edicola, qualsiasi persona che ricopre il ruolo di edicolante potrà notare come, nella sua edicola, l’ordine risulti essere sempre presente e di come i clienti non possono fare a meno di notare come quell’edicola sia ordinata e soprattutto ben rifornita di riviste.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*