Home stickers – E-commerce tutto italiano

In questi giorni d’autunno un pò tristi e grigi, mi è capitato di immaginare come avrei potuto cambiare l’aspetto di casa mia, per cercare di rallegrare un pò l’ambiente e tenere l’inverno imminente fuori dalla porta. Ho scoperto i stickers.

Una rapida ricerca su internet mi ha portato al mondo, per me fino a quel momento sconosciuto, degli adesivi per pareti: piccoli, grandi, colorati, divertenti,.

Gli stickers nascono in Francia e dilagano prestissimo nel resto del mondo, dando a tutti la possibilità di modificare, anche quotidianamente e con una spesa contenuta, l’aspetto delle proprie case.

Effettuando una ricerca sul web per trovare le aziende migliori, fra i siti che vendono questo tipo di prodotto, una delle migliori è sicuramente Homestickers, che disegna e produce tutti i suoi adesivi interamente a Torino: stickers per le camerette dei bambini, personaggi famosi, immagini vintage,  adesivi con bellissimi motivi floreali, validi sostituti divertenti e colorati delle testiere del letto, scritte personalizzate… insomma, tutti possono trovare l’adesivo più adatto alle proprie esigenze!.

stickersIo, ad esempio, ho scelto dei simpatici gatti per il mio salotto, la riproduzione della skyline di Londra per la mia camera da letto e il floor sticker che riproduce i passi principali del tango per il pavimento dell’ingresso, così potrò sfidare con una prova di ballo tutti gli amici che verranno a trovarmi.

Anche se può sembrare il contrario, utilizzare questo tipo di prodotto è davvero semplice: basta pulire bene la superficie su cui si vuole applicare l’adesivo, posizionare lo sticker nel modo desiderato e poi, armati di una spatolina, premere dall’interno verso l’esterno, facendolo aderire perfettamente alla parete.

Molti si chiedono: si creano delle bolle d’aria? Non disperatevi! Basta un pò di pazienza ed un ago: dopo aver bucato la superficie e aver fatto uscire l’aria, l’adesivo si attaccherà completamente, dando un effetto meraviglioso su qualsiasi superficie abbiate scelto!.

Il sito di Homestickers ha anche una pagina fan su Facebook, dove è possibile vincere un adesivo rispondendo ai contest proposti o usufruire di uno sconto di 10 euro regalato a tutti gli utenti che cliccano “Mi Piace”.

Siete curiosi? Allora cliccate sul sito www.homestickers.it, guardate tutte le proposte e scegliete l’adesivo perfetto per voi!

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*