Guadagnare online è possibile con Fidelity House

Molti lo descrivono come la nuova frontiera di internet, altri come un semplice modo per arrotondare, altri come un modo per divertirsi, informarsi e guadagnare allo stesso tempo. E’ fidelityhouse.eu, un sito di nuova generazione estremamente innovativo che sembra proprio scalerà le classifiche di gradimento in tempi brevi grazie alle sue rivoluzionarie caratteristiche.

Vediamolo più nel dettaglio. Il sito viene presentato già nel sottotitolo come la rivoluzione del cashback, un metodo di guadagno sicuro e accessibile via internet nato in America e sbarcato in Italia di recente; in pratica è possibile guadagnare somme di denaro con le tipiche azioni che un utente compie su internet. Per farlo basta registrarsi nel sito fornendo solo poche informazioni e accedere a una delle sezioni.

La prima è la sezione shop, facilmente accessibile dalla coloratissima pagina interattiva iniziale. Un esempio chiaro di cos’è il cashback? Accedete alla sezione e poi a uno dei siti segnalati (come expedia, mediaworld, b&b hotels, ecc ecc), effettuate un acquisto e vi verrà restituita la percentuale indicata sulla somma che avete appena speso, restituita sul vostro conto raggiunto il totale di 60 euro. Avete capito bene: gli iscritti a fidelityhouse avranno la possibilità di sconti perenni (dall’1 fino anche al 15 % della somma spesa) sui siti dove generalmente si pagava interamente.

Ma non è tutto, anzi. Si possono infatti guadagnare i cosiddetti punti fidelity, che corrispondono a denaro in più sul vostro conto, anche facendo altre azioni ancora più usuali degli acquisti via internet. Se vi iscrivete al social network e community di fidelity house infatti guadagnerete semplicemente… Partecipando! Condividete i contenuti, commentate, interagite e aumenterete i vostri punti fidelity comodamente seduti sul divano di casa.

Non basta? C’è Fidelity Entertainment: guardate i video indicati, cliccate sui contenuti e i punti aumenteranno automaticamente. Per svolgere invece un’attività ancora più seria e remunerativa entrate in Fidelity Social Job, diventerete dei veri e propri collaboratori del sito avendo la possibilità di gestire e attivare campagne social media-oriented, proprio come un addetto pubblicitario, ovviamente il tutto ripagato in punti fedeltà e quindi denaro.

Volete invece tentare la fortuna? Partecipate a Fidelity Contest attraverso il quale, con contest collegati a brand famosi, potreste rischiare di vincere milioni di punti fidelity..alla volta!

Parte centrale del sito di informazioni e novità è la sezione news, ricchissima di articoli scritti da giovani redattori esperti ciascuno in uno degli argomenti trattati: società, casa, lifestyle, attualità, tecnologia, cultura e spettacolo, motori, sport, a loro volta divisi in sottoargomenti. Ogni news può essere commentata e condivisa sul social fidelity oppure su altri network.

L’iscrizione al sito è gratuita, ovviamente. Se vi sembra inverosimile, provate per credere! Non ve ne pentirete.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*