Tutti i più bei modelli di borse Harley

La classe non è acqua con le borse Harley

Se siete dei veri intenditori di moto e il vostro cavallo è un’ Harley-Davidson, non potete rinunciare alla classe nella scelta degli accessori per la motocicletta. E’ per questo motivo che l’Harley offre una vasta gamma di borse da moto, rifinitissime nei dettagli e perfette per rendere il vostro mezzo ancora più chic.

I modelli trendy ma vintage delle borse Harley Davidson

L’immaginazione da spiriti liberi vi vede seduti sulla vostra Harley-Davidson, mentre sfrecciate su infinite strade deserte, circondate da terra rossa, tipiche da scenario americano. Se lo stile Western è il vostro, la moto non potrà che rispettarlo accessoriandosi con le borse più vintage.

Su questo genere la Harley ha prodotto diversi tipi di Borse in pelle: troverete, ad esempio, quella in pelle color caffè, con trama invecchiata, ornata con fibbie funzionali che completano e risaltano lo stile vintage.

Altro modello di questo genere è la borsa laterale, rigida e capiente, di pelle marrone, anche in questo caso invecchiata, con rifiniture grezze e fibbie in metallo.

Con Halrey-Davidson non dovete rinunciare ad avere il set completo delle borse da moto di uno stile, in quanto sono prodotte, per ogni modello, bagagli di ogni dimensione, anche ridotta, per contenere gli oggetti più piccoli.

Per i lunghi viaggi…

Se preferite, come accessori, modelli semplici, dotati solo dell’essenziale, ma perfetti nei dettagli e nella funzionalità, allora vi equipaggerete con le borse da moto laterali, e non, monocolore nero, molto capienti per ogni oggetto che vorrete portare con voi. Queste borse sono adatte ai vostri lunghi viaggi, in quanto sono delle vere e proprie valigie da moto, costituite da materiale molto resistente all’acqua e all’usura.

Borsa_per_Longhe_517f97753dbdc

I portapacchi più trendy in circolazione Harley

Portaoggetti per moto che non passano inosservate sono anche quelli posti dietro lo schienale.

Anche per quanto riguarda questo modello la Harley-Davidson non lascia nessuno a mani vuote: i modelli partono da borse eleganti e sobrie, passando per bauletti molto chic, fino ad arrivare a portapacchi sgargianti.

Uno dei più rock è sicuramente quello in pelle nera, di forma cilindrica, agghindato con borchie e fibbie argentate.

Un portapacchi elegante ma sobrio è invece quello in pelle lucida, nera: piccolo, ma dotato di piccole tasche per contenere gli oggetti indispensabili al vostro viaggio, e rimovibile dalla moto.

Aumentano le dimensioni, ma viene mantenuto lo stile, nel bauletto “Rolling Touring”, anch’esso molto pratico per i vostri viaggi, in quanto lo potrete staccare dalla moto e portare con voi.

Pochette da motocicletta firmate Harley Davidson

Lo stile non deve mancare neanche nei brevi viaggi, è per questo la Harley-Davidson fabbrica anche piccole pochette da moto, anche queste adatte ad ogni modo di essere.

Troviamo, anche in questa sezione di borse, la sobria eleganza, o il tocco di originalità donato da piccoli dettagli, su borsette da attaccare al manubrio, resistenti agli agenti atmosferici e al peso degli oggetti che andranno a contenere.

Non possono mancare le borse da manubrio con il logo dell’H-D raffigurante l’ala di aquila, e quelle stile antico, di pelle invecchiata, le quali completeranno con raffinatezza il vostro modo di essere sulla moto.

Ora non vi resta che preparare i vostri bagagli, grandi o piccoli che siano, in base al viaggio che andrete ad affrontare, e partire alla volta dell’avventura.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*