piscina interrata

Una piscina interrata per la tua casa

Chi non conosce la Ticinum Pool sicuramente non conosce nemmeno le piscine interrate: quando si parla di questo particolare tipo di costruzioni, il primo aggettivo che viene alla mente risulta essere risparmio, visto che queste particolari piscine sono appunto sinonimo di risparmio.

Questo perché le piscine interrate, seppur innovative e belle da vedere, non verranno a costare un occhio della testa ai clienti che vorrebbero avere tale tipo di costruzione in casa propria.

piscina interrata

Le piscine interrate dunque possono essere acquistate ad un buon prezzo, e pertanto i clienti potranno essere molto soddisfati di questo, anche per una seconda motivazione: avendo le piscine interrate in casa propria, sarà possibile rimuovere il costo di un eventuale abbonamento ad un centro sportivo nel quale sono presenti le piscine classiche.

Ovviamente, è facile anche notare come grazie ad esse, la sicurezza sia sempre presente, visto che entrando nell’acqua solo ed esclusivamente il proprietario della casa, nessuna persona estranea e sconosciuta entrerà nell’acqua, spargendo eventuali germi o microbi che si possono trasformare in micosi o altri problemi poco piacevoli da vivere ed affrontare.

Oltre a quest’aspetto, che ovviamente farà molto piacere alle persone che adorano essere sempre sicuri della loro salute, grazie alle piscine interrate il secondo tipo di risparmio che si ottiene è quello sullo spazio: questo perché tali modelli non vengono costruiti sulla superficie terrestre, ma bensì sottoterra.

Questo concetto è molto semplice: i clienti potranno vedere come il fondo della piscina verrà costruito appunto sotto la superficie terrestre, e pertanto solo il bordo potrebbe “rubare” qualche piccola zona del terreno al proprietario della casa, che comunque potrà utilizzare uno strumento interessante come appunto le piscine interrate.

Questa struttura, prima di essere costruita ovviamente, deve essere ben studiata dagli addetti, ovvero questi dovranno necessariamente eseguire scrupolosi ed attenti controlli sul terreno dove si vuole posizionare la piscina: gli addetti della Ticinum Pool individueranno la miglior zona dove costruire il loro prodotto, e dunque eviteranno al proprietario della casa il dover sostenere costi di manutenzione agli impianti del gas e dell’acqua.

Dopo il controllo avviene la costruzione, che sarà facile e rapida, e che permette al proprietario della casa, nonché cliente della Ticinum Pool, di poter farsi delle lunghe nuotate nella sua nuova piscina.

Visita la pagina delle piscine interrate : http://www.ticinumpool.it/piscine-interrate/

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*