bioetanolo online vendita

Dal bioetanolo Alcofiamma calore e sostenibilità per le vostre case

Con l’arrivo dell’inverno cominciamo a pensare come ottimizzare il riscaldamento degli spazi interni di casa o di ufficio.

Il biocaminetto è una opzione validissima per chi vuole mantenere uno stile di vita basato su ecosostenibilità e rispetto dell’ambiente.

All’interno della sezione blog del sito www.alcofiamma.it è possibile trovare informazioni utili come le caratteristiche, il corretto utilizzo e il funzionamento dei biocaminetti e anche sui prezzi e consumi del bioetanolo.

Su Alcofiamma è inoltre possibile visionare concretamente i i vantaggi sulla vendita del bioetanolo online per biocamini e Biocaminetti, stufe a bioetanolo, camini senza canna fumaria.

Alcofiamma propone sul proprio sito la vendita del bioetanolo, l’alcol etilico di origine vegetale. Il bioetanolo, prodotto dal Gruppo Bertolino al 100% da risorse rinnovabili, è adatto a stufe e biocaminetti e garantisce il felice connubio di design e riscaldamento domestico.

ll sito di e-commerce è stato realizzato dalla agenzia di comunicazione Altraforma che ne cura tutti gli aspetti tecnici.

Il bioetanolo Alcofiamma ha una lunga storia tutta improntata sul made in Italy. L’Industria Chimica Valenziana nasce nel 1946 a Valenza Pò (Alessandria) e si trasferisce in seguito a Borgoricco, nel nord-est d’Italia affermandosi sin dalla sua fondazione come leader di mercato. Nel 1984 entra a far parte del Gruppo Bertolino, un gruppo a conduzione familiare, leader nella produzione dell’etanolo e di altri derivati dell’industria vinicola utilizzando sofisticati impianti produttivi e tecnologie innovative.

L’obiettivo di Alcofiamma è quello di puntare sulla qualità per competere su un mercato sempre più esigente e servire i propri clienti con un prodotto completamente naturale e sicuro per offrire il meglio anche attraverso l’utilizzo dei moderni strumenti di comunicazione e di vendita online.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*