cooking-for-art-roma-2014

Cooking x Art 2014 Roma

Tante e gustosissime le novità dell’edizione 2014 di Cooking For Art.

L’attesissimo evento organizzato da Witaly si terrà presso le Officine Farneto di Roma dal 1° al 3 novembre.

Dopo lo strepitoso successo delle scorsi edizioni, dunque, Cooking For Art torna nella Capitale. Anzi, raddoppia. Dal 29 novembre al 1° dicembre 2014, infatti, Cooking For Art sbarca anche a Milano.
L’evento, organizzato da Witaly, vedrà come filo conduttore la qualità e la montagna e vedrà la presenza dei migliori alberghi, i migliori chef e straordinari prodotti di nicchia. Saranno anche presenti le più prestigiose aziende vinicole ed agroalimentari che faranno conoscere al pubblico i loro prodotti unici ed i magici territori ove questi nascono.

Uno dei momenti più attesi di questa edizione 2014 sarà, senza dubbio alcuno, la Food Zone dove 33 tra chef stellati nazionali, prestigiosi chef internazionali, maestri pasticceri faranno conoscere anche al grande pubblico le loro ricette uniche, altrimenti inaccessibili ai più.

Da non dimenticare, poi, l’Area Street Food che vedrà come protagonista tutto il meglio della gastronomia italiana da strada che negli ultimi anni sta vivendo di nuova vita.
Imperdibile la giornata di lunedì 3 novembre con la presentazione della Guida Touring Alberghi&Ristoranti d’Italia 2015.

Contestualmente saranno anche assegnati i premi “Premi Touring” riservati a chef emergenti, albergatori e ristoratori che coniugano al meglio il rapporto altissima qualità a prezzi ragionevoli.
Lunedì, inoltre, si terrà anche la finale del premio Miglior Chef Emergente d’Italia 2014 che vedrà protagonisti i giovani talenti Matteo Metullio, Alessandro Buffolino, Simone Cipriani e Cristoforo Trapani.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*