eventi capodanno roma

Guida completa per il Capodanno a Roma

Organizzare i festeggiamenti per una notte di San Silvestro originale, senza incorrere in fregature o conti salati, non è un’impresa facile. Talvolta la confusione e la mancanza di tempo rendono i preparativi tutt’altro che semplici.

Proprio per venire incontro alle esigenze di tutti coloro i quali vogliano vivere un Capodanno all’insegna del divertimento, e senza dover pensare a nulla, è stato creato il sito capodannoroma.org.

Il sito, infatti, offre un efficiente servizio relativo all’organizzazione della serata di fine anno, proponendo una vasta gamma di eventi, grazie alla moltitudine di partner affiliati su cui può contare.

Il servizio offerto da capodannoroma.org

Per tutti coloro i quali vivono a Roma, oppure vogliano raggiungere la città eterna per vivere un meraviglioso capodanno, il sito www.CapodannoRoma.org offre una vasta gamma di eventi tra cui scegliere.

Cene in lussuosi ristornati, brindisi in pizza, eventi eleganti presso castelli o prestigiosi hotel, gustose pietanze in genuini agriturismi, intrattenimento divertente al teatro, ce n’è davvero per ogni esigenza e per tutti i gusti.

Il sito offre una guida dettagliata e precisa di tutti gli eventi in programma la notte del 31 Dicembre a Roma e nei dintorni, dando indicazioni precise anche su come raggiungere i luoghi in questione e fornendo consigli sugli spostamenti da effettuare.

Il servizio proposto dal sito capodannoroma.org offre all’utente la possibilità di saltare code estenuanti e scegliere in tutta calma e tranquillità a quale evento partecipare, acquistando il biglietto con un semplice clic e pagandolo con il sicuro metodo paypal.

Il servizio clienti è disponibile in italiano, spagnolo e in inglese, sempre pronto a rispondere ad ogni genere di perplessità. Inoltre, i biglietti o le prevendite acquistate potranno essere consegnate a domicilio.

Eventi in programma per Capodanno 2016 a Roma

Tra gli eventi di maggior rilievo proposti dal sito, spiccano senza dubbio lo spettacolo di intrattenimento preso il Palazzo dei Congressi. Una serata all’insegna della risata grazie al divertimento offerto da Max Giusti e Teo Teocoli.

Un altro modo per trascorrere in maniera originale il capodanno potrebbe essere quello di recarsi al Vide Club, storico locale a Villa Borghese, per una festa ispirata al film Interstellar.

Per i più festaioli, immancabile l’appuntamento all’avento “A tutta birra”, una festa in stile oktoberfest, in cui la birra scorrerà per tutta la notte a suon di musica da discoteca. Per i più sobri sarà, invece, irrinunciabile l’evento a Villa Miani, in cui ammirare Roma dall’alto, in un suggestivo scenario di luci, fuochi e colori.

Solo alcuni esempi che già fanno intuire quanto sarà magica e speciale la notte di S. Silvestro nella capitale. Il servizio offerto da Capodannoroma.org rende possibile organizzare in anticipo e senza pensieri una notte divertente e ricca di emozioni imperdibili.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*