Tutto pronto per SubinItaly e MediShow 2015, dal 20 al 22 novembre a Roma si celebra il sub e l’apnea

subinitaly-2015

Coltri Compressors, Dan Europe, Nardi Compressori, OmerSub, Albatros TopBoat, Talassa, Acquazzurra, Pellicano Mare. E ancora Top Sub, Cetma, S-Life, Thorpedo, Polo Sub, Carbonio GFT, Seawolf, Pathos, Sigalsub, Conte Sub, Biavati, Sea Hawk Sub, Massysub, l’Emporio del Pescatore e Apnea Store. Sono solo alcuni dei marchi attirati da SubinItaly e MediShow 2015, il Salone della subacquea All Inclusive ed il Festival dell’apnea, in programma dal 20 al 22 novembre alla Fiera di Roma.

Alla manifestazione saranno presenti anche personaggi del calibro di Massimo Scarpati, Renzo Mazzarri, Riccardo Molteni, Daniel Gospic, Marco Bardi, Fabio Antonini, Alessia Zecchini, Fabrizio D’Agnano, Dario Lopes e gli inossidabili Gherardo Zei ed Emanuele Zara. Tutte celebrità, a livello mondiale, del sub e dell’apnea.

La manifestazione vedrà anche la partecipazione istituzionale del Nucleo Carabinieri Subacquei, che illustrerà modalità operative e le difficoltà legate agli interventi in immersione in condizioni critiche. SubinItaly e MediShow 2015 ospiterà al proprio interno diversi contest: “Blue Shooting” (un contest amatoriale) che regalerà al vincitore una action cam messa in palio da Pikotech.

Basterà una clip di una cattura o di un momento particolare, filmato durante un’azione di pesca o di immersione in apnea, per poter partecipare: l’iscrizione è gratuita e basterà inviare il video seguendo il regolamento presente sui siti internet della manifestazione.

Sarà possibile partecipare anche al contest di fotografia subacquea organizzato da AssoScuba e che vedrà il suo culmine nei giorni di Fiera, con le premiazioni, l’esposizione delle opere partecipanti e la possibilità di partecipare ad una raccolta fondi in favore della Casa Famiglia Peter Pan. Particolarmente simpatica l’iniziativa ‘Battesimo delle Bolle’,dedicato a chi vorrà effettuare la prima immersione.

Gli ambienti saranno le piscine SubinItaly e MediShow 2015 della Fiera di Roma. L’attrezzatura è offerta dai principali marchi del settore. Chi vorrà partecipare a SubinItaly e MediShow 2015 potrà rivolgersi ai siti internet della manifestazione per informazioni riguardanti i biglietti, soggetti anche a sconti.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*