Capodanno a Torino: perché non scegliere una cena elegante!

Capodanno Torino indimenticabile

Mancano ormai appena due mesi all’appuntamento con il Capodanno Torino già si animano per organizzare il cenone migliore della città.

Le proposte, ovviamente, saranno innumerevoli essendo Torino una delle città più grandi del nostro Paese, dove la tradizione del veglione è rimasta inalterata nel corso degli anni nonostante la crisi.

Cenone di Capodanno in un ristorante di Torino

Da citare senza dubbio la proposta del ristorante di uno degli alberghi più apprezzati della città, l’NH Lingotto, un stelle che si prepara ad accogliere commensali festanti da ogni parte, imbandendo ricche tavolate con prodotti tipici di Torino e con le portate che non possono mai mancare nei festeggiamenti per il nuovo anno.

Per chi cerca qualcosa di più particolare per iniziare col botto il nuovo anno, a pochi minuti d’auto dal centro viene organizzata una grande festa al Lumiq Studios, uno studio televisivo che per l’occasione diventa salone dei ricevimenti.

Per il cenone Capodanno a Torino sono disponibili 3 diverse possibilità di scelta: una formula da 180 e una da 120 euro, entrambe con vini illimitati a tavola durante la cena. A seguire, grandissimo veglione fino al mattino con dj set e balli per scatenarsi e divertirsi nel primo giorno dell’anno.

Atmosfera raffinata per il Capodanno a Torino

Più classica e raffinata l’atmosfera a Villa Marchesa, nel cuore storico di Torino: una cascina storica del 700 completamente ristrutturata, che offre la possibilità di trascorrere una sera di San Silvestro in famiglia, con un’atmosfera tranquilla e rilassata, per brindare tutti insieme alla mezzanotte nel salone delle feste. E’ indicato per le famiglie e per i gruppi over 40.

Chi cerca qualcosa di ancor più unico e indimenticabile, appena fuori Torino può recarsi al Castello di Pavone, una location storica di grande valore architettonico e artistico, dove è possibile pernottare e partecipare alla cena di Capodanno organizzata da uno degli chef torinesi più rinomati, a base di cibi della tradizione piemontese, di buon augurio per un inizio d’anno scoppiettante.

Al termine della cena saranno aperte le danze nel salone dei ricevimenti, dove si aspetterà la mezzanotte per brindare al nuovo anno appena cominciato. E’ possibile acquistare pacchetti per il solo cenone (140 euro) o comprensivi di due pernottamenti nel castello per passare un indimenticabile Capodanno Torino.

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*