cosa fare per capodanno a londra

Capodanno a Londra: cosa fare?

Per gli amanti della musica, per gli amanti della splendida ed unica atmosfera della capitale londinese, sono tantissime le proposte degli operatori del settore per passare uno splendido Capodanno a Londra.

La Capitale inglese si presenta ricca di eventi, giovane e con tanta voglia di fare, ecco perché proprio come vengono organizzati numerosi eventi in occasione del capodanno a Roma, anche per Londra le offerte proposte dagli esperti del settore e le cose da fare durante la Notte di San Silvestro sono parecchie!

La musica fa da protagonista alla notte più lunga dell’anno

Tra le numerosissime offerte proposte dagli operatori turistici ce ne sono alcune davvero interessanti: potrete scegliere un breve soggiorno senza prenotazione in alcun locale, per un Capodanno a Londra che vi permette di assistere al più grande evento musicale della città, il fantastico Concerto di Fine Anno, nella piazza prospiciente la Torre dell’Orologio, la Clock Tower, conosciuta in tutto il mondo con l’affettuoso nome datogli dai Londinesi, The Big Ben, dal nome della campana maggiore, The Great Bell, il cui suono sottolineerà il vostro brindisi di augurio per l’arrivo del nuovo anno, e che nemmeno i fuochi d’artificio riusciranno a nascondere.

Potrete scegliere di brindare in una delle sale della discoteca Egg, una delle discoteche più famose della Capitale inglese, per far il vostro brindisi al sound della musica che preferite: house, hi-pop, tropicale e tanto altro, non avrete che da scegliere ed il vostro Capodanno a Londra avrà il sottofondo musicale che desiderate e che più amate. Ma dopo il brindisi, di nuovo musica, per ballare e divertirsi insieme fino al mattino.

Se vi piace la musica ma avete il gusto per il divertimento in maschera, potete invece scegliere, per il vostro Capodanno a Londra, il Pacha, la discoteca che offre un veglione di Capodanno a Tema, e brindare nelle vesti del personaggio che, in sintonia col tema del veglione, avrete scelto. Passare un Capodanno a Londra è brindare al ritmo della musica, è divertimento fino al mattino, è di certo un modo indimenticabile ed unico di trascorre la notte di capodanno. Passare la fine dell’anno in una città come Londra vuol dire avere la mente libera da ogni pensiero e divertirsi sempre di più tra i numerosi eventi sparsi nei locali più famosi della città o quelli presenti nelle piazze più famose e particolari.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*