Cucinare che passione

La passione per la cucina sta sempre più spopolando in giro per il web.

Ogni giorno nascono nuovi siti di cucina, appassionati foodblogger che condividono le loro ricette e le foto delle loro preparazioni direttamente nel web. Un modo nuovo di conoscere nuove persone con la stessa passione ed un modo nuovo di comunicare ed interagire.

Anche la tv fa la sua parte con programmi sempre nuovi, inediti ed innovativi dove la cucina degli chef e appassionati prende piede e forma in programmi dedicati a quest’arte magnifica.

Un sito aperto e ricco di ricette rispettose della persona, dell’ambiente e degli animali è sicuramente cucina.figoo.it dove vengono pubblicate solo ricette Vegane e Vegetariane.

L’idea della redazione e del gruppo che si occupa della stesura delle ricette infatti è proprio quella di condividere sempre più una cucina che consenta alle persone di alimentarsi in modo sano senza arrecare sofferenza all’uomo, al pianeta e agli animali e le ricette vegane e ricette vegetariane sono un’alternativa sana ed in linea con questi principi.

Ricette veg gustose, invitanti, sfiziose e squisite, un modo per far avvicinare le persone ad un “nuovo” modo di mangiare e cucinare.

Un attenzione molto importante che non deve essere sottovalutata anche per quanto riguarda la propria salute. In quanto ci si ammala sempre più spesso e non si pone attenzione a quello che si mette nel piatto e nel proprio stomaco. Cucinare può essere una bellissima passione ma deve conciliarsi anche con il proprio stato fisico e mentale perché ricordiamo sempre che “Siamo ciò che mangiamo!“.

Se poi avete voglia di far conoscere le vostre ricette vegane o ricette vegetariane potete anche inviare la vostra direttamente in redazione e presentare un vostro cavallo di battaglia vegano o vegetariano da condividere con tutti gli amici di Cucina Figoo.

Vi aspettiamo!

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*