Dove comprare il vero Parmigiano Reggiano?

Molto spesso fare acquisti su internet è difficoltoso o non molto sicuro soprattutto quando si parla di alimenti.

Per questo è bene affidarsi a siti specializzati che vendano prodotti di qualità.

Oggi vogliamo proprio segnalarvi Parma Origin è il negozio di vendita online dei prodotti tipici di Parma e delle specialità regionali italiane. La scelta di prodotti tipici è ampia e di qualità. Tante varietà di Parmigiano Reggiano, tradizionale, a lunga stagionatura, biologico e di “Vacche rosse”.

Il Prosciutto di Parma, intero o affettato e confezionato in pratiche vaschette. Gli altri salumi di Parma: il Culatello di Zibello DOP e il Fiocchetto, il Salame di Felino, la Coppa di Parma e la Spalla Cotta. L’online shop dei prodotti tipici di Parma nasce da un gruppo di persone appassionate del mangiare bene, con il desidero di proporre a tutti i buongustai un viaggio alla scoperta dei sapori della tradizione enogastronomica locale e nazionale.

Per quanto concerne il Parmigiano Reggiano DOP è sicuramente il miglior formaggio a pasta dura in circolazione; la sua tradizione parte direttamente dal medioevo, e quì, tra le valli della provincia di Parma sono conservati i segreti millenari di questo incredibile formaggio.

Parma Origin è lieta di offrirvi una vasta gamma di formati e pezzature dell’autentico parmigiano reggiano DOP, sia esso di origine squisitamente biologica, ossia prodotto con materie prime di una filiera agro-alimentare che utilizza mezzi tecnici tradizionali senza chimica aggiunta, come una volta… Oppure il formidabile parmigiano di “sola bruna italiana” una razza da allevamento selezionata nei secoli per la produzione del miglior latte.

Una assoluta delizia è poi la crema di parmigiano reggiano lavorata con cura da mastri casari espertissimi ed assoluti conoscitori dei segreti per renderla davvero irresistibile.

Vi aspettiamo allora su www.parmaorigin.com

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*