Prodotti Diamanti Chocolat adesso online

La tradizione e la modernità che si sposano possono dare vita a connubi davvero unici; un matrimonio di classe che garantisce di unire l’alta qualità che solo il tempo e la cura possono garantire nel confezionamento di un prodotto, e la velocità e la comodità di vedere giungere quel prodotto direttamente al proprio domicilio.

Diamanti Chocolat è un’azienda torinese che da sempre cerca di migliorare il servizio nei confronti dei suoi clienti affezionati: fin dal 1930, quando la sua avventura è cominciata all’interno di un piccolo chiosco di gelati dove si sperimentavano gusti e sapori nuovi, la parola d’ordine è stata osare, andare avanti, stare al passo con i tempi.

TRA I MOLTI PRODOTTI IN NEGOZIO TROVI :

  • bomboniere
  • fiori
  • confetti
  • praline
  • e ottimo cioccolato !!

Così oggi, nell’epoca in cui internet e le nuove tecnologie hanno mutato profondamente anche le più elementari abitudini di vita delle persone, Diamanti Chocolat decide di offrire una nuova possibilità, a chi ha assaggiato i suoi prodotti e desidera portarli a casa, o regalarli, e a chi invece non ha mai avuto modo di degustare i suoi straordinari prodotti artigianali, e vuole farlo, anche se non abita a Torino né nelle vicinanze.

Apre infatti lo shop on line: anche attraverso il web, pagando comodamente con carta di credito, si potranno acquistare i vari tipi di cioccolato fresco, dal più classico al più innovativo, realizzato con il peperoncino o il sale rosa dell’Himalaya. Oppure si potranno ordinare le gustose praline confezionate con ingredienti ricercati e di alta qualità, come il pistacchio di Bronte, o le arance di Sicilia. Infine, si può scegliere una selezione di articoli pensati per ricorrenze speciali, come la festa della donna, San Valentino, o la Santa Pasqua, per fare un regalo unico, originale ed inatteso.

La dolcezza da oggi corre anche nel web, con il nuovo shop on line di Diamanti Chocolat, che porta la lunga tradizione dei maestri cioccolatieri sulle tavole degli italiani.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*