Ricette genuine

Il sito per preparare ricette genuine e gustose lo sapevi che era dietro l’angolo?

Nulla di male se ancora non hai fatto un salto su nonnapeppa.com ma sappi che ti sei perso delle ricette molto ma molto gustose.

il sito è realizzato NON DA CUOCHI o cuoche, ma da super maghi dei fornelli, i nonni che ne sanno una più del diavolo e che conoscono tutti i trucchetti per cucinare quasivoglia cibo e dargli un sapore indimenticabile.

Sapori e tradizioni escono fuori dai tegami e dalle pentole ormai imbruttite da una messa a fuoco fuori dal normale.

L’acqua bolle e l’olio frigge, in casa il profumo di pietanze ricche e sublimi riempie ogni singolo centimetro di casa, ovviemnte anche quella dei vicini che senza timore bussano alla porta e chiedono asilo 🙂

La tradizione di Sicilia nasce in tavola? forse si! Noi sappiamo forse come trattare il cibo e sappiamo anche come ospitare le pietanze all’interno delle nostre pance heheh.

Sul sito trovi tutte le ricette divise per categorie e ti sarà molto semplice trovare le ricette che più ti interessano e non solo potrai condividerle con i tuoi amici parenti e conoscenti anche tramite la pagina facebook creata solo ed esclusivamente con l’intento di condividere le nostre amate pietanze.

A tal proposito ti lascio l’indirizzo per l’iscrizione:

https://www.facebook.com/pages/NonnaPeppacom/161171340688036

Nonmancare, perchè attraverso questa pagina ho capito che possiamo tenerci in contatto e scambiarci consigli e utili saggezze.

Un sito web con tantissime ricette genuine pronte per essere preparate e guastate in famiglia o magari per essere portate a casa di parenti e amici e dimostrare la propria bravura nel trasformarsi in un grande chef.

 

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*