un telefono erotico vero

Il telefono erotico hot e i servizi per adulti

Telefono erotico hot

Negli ultimi tempi un fenomeno in via di espansione, ossia il proliferare di siti web dove i numeri erotici, i famigerati servizi di telefono erotico hot o di dating, la fanno da padroni, mi ha spinto ad approfondire l’argomento.

E’ vero che il sesso è sempre stato uno degli ingranaggi intorno al quale il mondo ha ruotato, ma possibile che, con tutta questa facilità di incontri, un uomo preferisca ancora chiamare il telefono erotico per avere compagnia? Non potrebbe accordarsi direttamente con una donna che conosce sul web? Forse che la solitudine ha assunto un’altra veste?

Io credo sia così, e non sono il solo a crederlo. Non voglio citare intellettuali che hanno abbondantemente disquisito sull’argomento, ma voglio darvi la mia personale interpretazione dell’argomento sul telefono erotico, avendo cercato a lungo una risposta al perché questo fenomeno di servizi per adulti di numeri erotici da chiamare sia approdato al web, e perché uomini sempre più “soli” lo usino per lenire quel leggero malessere, quella sofferenza diffusa provocata dall’essere soli.

il migliore telefono erotico

Sì, soli, perché non sempre cercano nella donna che risponde al telefono erotico il soggetto delle loro fantasie erotiche, ma una disponibilità ad ascoltare, cosa che è scomparsa completamente nei rapporti reali. Una solitudine che è prima di tutto psicologica. Siamo talmente occupati con noi stessi che non comunichiamo più con gli altri, siano essi moglie, marito, figli o genitori.

Siamo passati dal noi di non molto tempo fa all’io, necessario a difendersi dalle innumerevoli minacce che ci arrivano dal mondo esterno. Abbiamo raggiunto il paradosso più grande, viviamo in città sempre più grandi per fuggire dalla solitudine ma riusciamo a trovare noi stessi solo quando siamo soli.

E non avendo più fiducia in niente, cerchiamo situazioni in cui, come chiamando un telefono erotico, possiamo essere veri e sinceri solo perché il nostro interlocutore è una sconosciuta, e possiamo mostrarci nudi a lei senza tema di essere delusi.

Questo mi ha fatto pensare su come la società sia mutata e sui nuovi standard che ci impone e che influenza inevitabilmente i settori di mercato più disparati tra cui il servizio erotico al telefono.

La solitudine, pur vivendo in mezzo a tanti stimoli e tanta gente, quel leggero malessere che, se da una parte fa soffrire, dall’altra eleva gli spiriti più sensibili alle vette dell’espressione di se stessi, la fa da padrone. In maniera esponenziale la globalità derivante dall’evoluzione della comunicazione elettronica, l’appartenenza alla comunità del web, dovrebbe aver reso meno soli gli uomini, che in ogni momento possono connettersi a milioni di altri loro simili e interagire con loro. Invece sembra proprio che non sia così.

Dobbiamo adeguarci per non essere emarginati, ma ci sentiamo soli proprio perché ci adeguiamo. E allora anch’io voglio andare contro corrente. Siano benedetti i numeri del telefono erotico.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*