Annunci e incontri erotici sui portali dedicati, vediamone uno famoso

Uno dei trend sempre più in crescita nel nostro paese è la ricerca e la conoscenza di nuove persone in rete e in particolare del sesso facile (o occasionale) con persone sconosciute.
Ci sono diversi siti online che favoriscono questi incontri per adulti e uno dei più popolari è sicuramente Nolove.eu, in cui ci sono diverse ragazze, ma anche ragazzi, disposte a soddisfare qualsiasi esigenza sessuale.

Luoghi comuni dicono che il sogno più erotico di una donna è quello di fare del sesso con uno sconosciuto, dunque se una volta erano soltanto uomini, ora anche tante donne sono spaventate dalle relazioni tradizionali perché non vogliono più impegnarsi sentimentalmente con la controparte. Ebbene in questo portale queste paure saranno al sicuro perché si possono avere delle relazioni di solo sesso senza dover mettere in gioco i propri sentimenti.

L’approccio iniziale avviene appunto in rete, tramite la visualizzazione della pagina personale e di una foto, e nel caso ci fosse, da entrambe le parti, la voglia di conoscersi di persona e di incontrarsi, c’è un appuntamento.

Come funziona? Molto semplice!

Nel portale è necessario effettuare una tradizionale registrazione dei propri dati personali. Da qualche tempo c’è la possibilità di potervi accedere anche attraverso l’account dei più comuni social, quali Twitter, Facebook, ecc..

Compilata la registrazione iniziale si passa a quella del proprio profilo. Questa è una fase molto importante che, se fatta come si deve, favorisce più popolarità da parte di molti utenti. Infatti andrebbero inserite in questa area una immagine “reale”, in modo da poter rendere chiaro chi siamo – il nostro aspetto fisico e le caratteristiche – alla persona che sta visualizzando il nostro profilo, e perché no, anche delle informazioni aggiuntive, che possono essere la posizione geografica, i propri gusti sia personali che sessuali. Solo in questo modo possiamo favorire un maggior flusso di visite.

Il logo del sito e lo slogan

Una volta completato tutto questo possiamo:

  1. aspettare di essere contattati da qualcuno, e la cosa potrebbe richiedere anche abbastanza tempo;
  2. fare noi il primo passo e questo significa mettersi alla ricerca di una persona che ci possa interessare;

una volta individuata possiamo tentare l’approccio con un messaggio di posta privato o, se l’utente è in linea, avviare una conversazione via chat, poiché Nolove.eu da anche la possibilità di poter scambiare messaggi istantanei.

La cosa straordinaria è che tutto questo avviene gratuitamente, dalla registrazione dell’account agli incontri erotici e se qualcuno dovesse iniziare a chiedere dei soldi in cambio, sappiate che non è assolutamente una regola di Nolove.eu, bensì stanno cercando di spillarvi dei soldi. Il consiglio è eventualmente quello di segnalare queste persone.
Il portale è semplicissimo da usare e completamente gratuito!

Clicca qui per vedere il sito di Nolove

2 comments

  1. Andrea

    Complimenti, splendio esempio di webmarketing prezzolato, ma soprattutto SCORRETTO. Il sito in questione come mille altri assolutamente NON è gratuito. Cito dai loro terms of service: “2. Abbonamenti
    2.1 Anche se puoi iscriverti come utente gratuito, se vuoi comunicare con gli altri utenti e usufruire pienamente del servizio, devi acquistare un abbonamento e pagare la tariffa corrispondente al tipo di abbonamento scelto.”
    Ancora complimenti!!!!

    • staff

      Ciao Andrea,
      con il servizio base hai una serie di privilegi che ti permettono di provare il servizio e, se ti trovi bene, puoi passare alla versione a pagamento.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*