Sesso tra uomo e donna nel web

Il sesso è un’attività naturale, indispensabile alla vita.
Serve alla continuazione della specie, ma serve anche a stare bene. Ci sono studi che confermano (ma non è difficile rendersene conto da soli) che avere una regolare attività sessuale aiuta a stare sereni, a diminuire lo stress ed aiuta anche fisicamente, per le energie e gli ormoni che mette in circolo.
Detto questo, che seppure scontato non viene sempre preso in considerazione, si può pensare al modo di fare sesso. Il modo di fare sesso viene inteso, in questo discorso, come occasione per trovarsi e svolgere questo atto così naturale e così spesso messo in discussione.

Da sempre si sono scritti romanzi e si parlato e fantasticato su incontri tra uomini e donne che sono sfociati in amplessi più o meno coinvolgenti.
Tante cose sono cambiate ed anche il modo per incontrarsi e fare sesso ha assunto nuove forme di contatto.
Inutile recriminare e fare i moralisti: adesso esiste il web, la piazza virtuale dove è facile incontrare chiunque e dove, volendo, si può selezionare, andare più tranquilli, avere tanta scelta.
cuore e cocomero-
Il sesso tra uomo e donna nel web è una realtà sempre più frequente. Non migliore, non peggiore, semplicemente un nuovo modo per fare conoscenze, non solo per incontri sessuali, ma anche per quelli.
Cosa offre il web di diverso? Innanzitutto una serenità maggiore; non si è subito esposti all’altro, si può scegliere senza temere di offendere e poi, soprattutto, ci sono meno probabilità di essere fraintesi. Solitamente sul web si è abbastanza espliciti. Preferenze sessuali, tecniche, caratteristiche fisiche, inclinazioni e perfino “perversioni” possono essere dichiarate senza timore, per trovare dall’altra parte chi ha gli stessi desideri.

Può essere chiesto di essere accontentati, si può chiedere di vedersi, di fare sexting, di vedere l’organo sessuale della donna, il pene in erezione, ci si può eccitare via web e il sesso tra uomo e donna nel web è esaltante.
Forse è sbagliato fare paragoni; inutile confrontare i diversi modi di fare sesso: il sesso è piacere, ovunque.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*