Bastano 4 impianti per sostenere 12 denti fissi

Le cure odontoiatriche riguardano oggi pressoché tutti.

Una alimentazione sbagliata ha aumentato enormemente le patologie a carico dei denti, tanto che dalle prime carie si può arrivare, in età più avanzata, a perdere uno o più denti, con un risultato estetico decisamente negativo.

Anche le terapie si sono però evolute. Uno studio dentistico oggi all’avanguardia è quello del Dott.Cannizzo, sito a Rivalta di Torino (TO), in via Balma 39.

Nel centro si applica la nuova tecnica della implantologia dentale, tecnica che si è rivelata utile in molte situazioni cliniche, che vanno dalla sostituzione di un singolo dente fino alla totale edentulia.

Vi sono alcune controindicazioni, come la presenza di fattori di rischio legati a malattie debilitanti per il paziente od ad una crescita scheletrica non ultimata.

La tecnica si rivolge alle persone che sognano di avere comunque dei denti fissi simili a quelli naturali.

Dopo un esame radiografico, o nei casi più complessi una tomografia computerizzata, si procede all’intervento vero e proprio, che consiste nell’allestimento di un lembo di accesso, nella preparazione delle sedi implantari, nell’inserimento dell’impianto nell’osso, ed alla fine nel riposizionamento del lembo.

Bastano 4 impianti per sostenere 12 denti fissi.
Prima dell’impianto deve essere eliminata ogni infezione del cavo orale, in particolare, ogni infezione paradontale.

Per questo è necessaria una accurata antisepsi prima ed al momento dell’intervento, mentre l’impianto stesso sarà completamente sterile.

I ponti definitivi sono in zirconio ceramica, mentre il costo per un intervento su 12 denti è di 4900 euro. Garantita l’eccellenza nei risultati, sia in qualità che nell’estetica

CHIAMA IL NUMERO VERDE 800 14 87 42

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*