Come sono i dentisti di Torino?

I dentisti di Torino sono professionisti all’avanguardia sia nell’implantologia che nell’odontoiatria estetica.

Per quanto riguarda l’implantologia, presso un dentista di Torino si possono impiantare le dentiere cosiddette “a carico immediato”.

Possono essere impiantati anche denti singoli e uno dei vantaggi risiede nei tempi assai brevi per questo tipo di intervento: basta una sola seduta.

Gli impianti a carico immediato sono in materiale biocompatibile, quindi senza pericolo di rigetto o infezioni. Negli studi di un dentista di Torino è una pratica ormai consolidata questo tipo di implantologia a carico immediato, cioè senza necessità che si debbano fare delle sedute ripetute e che il lavoro debba essere completato attendendo che l’ osso mandibolare o mascellare sia pronto all’intervento, quindi nell’arco di 3-6 mesi.

Non ci sono controindicazioni per questo tipo di implantologia se si ha uno stato di salute ottimale.

Torino è la città ideale per rivolgersi al dentista professionista che hanno fatto della tecnologia moderna un cavallo di battaglia che permette di riavere i propri denti in tempi assolutamente brevi e con costi contenuti rispetto all’implantologia tradizionale.

Gli impianti a carico immediato possono riguardare tutta l’ arcata o anche un singolo dente e non necessitano della limatura dei denti circostanti perché si tratta di un impianto ancorato direttamente all’osso.

Recandosi presso lo studio di un dentista a Torino si potrà riavere sia un’ottima funzionalità masticatoria che un sorriso luminoso nonché un aumento dell’autostima e un miglioramento dei rapporti interpersonali.

Anche nel caso dell’odontoiatria estetica un dentista di Torino saprà correggere qualsiasi difetto o imperfezione dei vostri denti.

Se si ha la necessità di effettuare una ricostruzione o una correzione per difetti dentari è molto importante rivolgersi al dentista che conosce la moderna tecnica del posizionamento delle faccette dentali. A Torino potrete trovare degli studi che applicano queste sottili lamine in ceramica/porcellana sulla parte anteriore del dente, in particolare sui denti sull’arcata superiore detti proprio “denti del sorriso”.

Se si hanno macchie, denti danneggiati, con una forma irregolare o con lo smalto rovinato affidatevi senza indugio a un dentista di Torino. Se cerchi un vero specialista  a Torino visita il sito http://dentista-torino.info.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*