Farmacia a Bologna: La salute non ha orari

Vivere in una grande città ha tanti vantaggi ma quando si tratta di spostarsi da un luogo all’altro della città in un tempo limitato può insorgere qualche problema. Se oltre alla fretta il motivo dello spostamento è dettato da un bisogno da soddisfare inerente alla nostra salute o al benessere psico – fisico il problema è raddoppiato.

A Bologna, così come in tutte le grandi città, gli orari della farmacia sono un vero problema. Molte farmacie chiudono durante la pausa pranza e quasi tutte hanno un giorno di chiusura settimanale. Nel momento del bisogno raggiungere la farmacia aperta più vicina può richiedere tempo prezioso.

La Farmacia della Stazione è aperta tutti giorni.

Per chi cerca una farmacia a Bologna facile da raggiungere e con orari flessibili finalmente c’è la soluzione a tutti i problemi. La Farmacia della Stazione non ammette sgarri: “Natale, Pasqua o 15 Agosto, la Farmacia della Stazione è sempre aperta anche tutti i giorni festivi”. Una bella sorpresa per i cittadini che grazie agli orari di questa farmacia di Bologna possono fare sogni tranquilli.

Per soddisfare il cliente al 100% infatti la farmacia della Stazione ha deciso di rivoluzionare gli orari: nei giorni feriali è aperta dalle 7.30 alle 23.00 e nei giorni festivi dalle 8.00 alle 22.00.

La salute non va in vacanza

Gli orari di questa farmacia di Bologna sono un bel messaggio per la popolazione. Quando si parla di salute è indispensabile affidarsi a chi garantisce il miglior servizio. Il personale della Farmacia della Stazione è altamente qualificato e, grazie ai costanti aggiornamenti, sa assistere con competenza e professionalità il cliente.

Inoltre, oltre ai medicinali tradizionali, la farmacia offre una vasta gamma di servizi per i propri clienti: controllo della pressione, fornitura di attrezzature per disabili, un’area dedicata agli alimenti specifici per le intollerante alimentari, una sezione di erboristeria e molto altro.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*