perdere peso velocemente

Le diete estive

perdere peso velocementeLa dieta dimagrante tra estetica e salute

L’estate, si sa, è il periodo delle diete dimagranti.
Sui lidi italiani, e non solo, mettiamo in mostra il nostro corpo che deve, necessariamente, essere in perfetta forma dopo il lungo inverno in cui siamo riusciti, con strati e strati di vestiti, a coprirne e mascherarne i difetti dovuti ai chili di troppo.
Ma le diete dimagranti non si fanno solo per ragioni di natura estetica; un peso eccessivo è causa di molteplici patologie che possono facilmente degenerare in problemi cronici a carico del sistema cardio-vascolare, manifestandosi improvvisamente con ictus, ischemia, trombosi, infarto.
Pesare troppo, poi, affatica il fisico, già debilitato in questi giorni di caldo da inferno dantesco, impedendo il normale svolgimento di una vita sana.

Le diete dimagranti estive

Di diete dimagranti ve ne sono una quantità infinita, per tutti i gusti!
In estate, dove a regnare sono verdura e frutta, ve ne proponiamo alcune molto gustose e colorate!

La dieta delle patate

Questa dieta si basa su piatti e centrifugati a base di patate, che devono essere sostituiti ai normali piatti per due giorni.
Patate bollite con la buccia a colazione con un vasetto di yogurt.
Centrifugato di patate con aggiunta di una carota e di un gambo di sedano a metà mattina e metà pomeriggio.
Purea di patate, minestra di patate o patate bollite per pranzo e cena.

La dieta degli spinaci

La dieta degli spinaci consente di perdere almeno 3 chili in 15 giorni.
Si tratta di impiegare questa verdura condita con un filo di olio extravergine di oliva, nelle quantità desiderate come condimento da accompagnare a primi piatti leggeri a base di carboidrati per il pranzo e di proteine per la cena.

Le diete dimagranti a base di frutta

Per tutti coloro che amano la frutta perdere peso è semplice con le diverse diete del kiwi, dell’uva, delle banane, della mela.
Si tratta di sostituire i normali pasti con questi frutti da mangiarsi in quantità (e modo) desiderate per un arco di tempo che non superi i 3 o 4 giorni e la perdita di 1 o 2 chili è assicurata!

Aiutarsi con gli integratori

Per favorire l’efficacia di una dieta dimagrante, esiste in commercio una vasta gamma di integratori studiati da scienziati di fama mondiale, per meglio venire incontro a tutte le tipologie di esigenze.
Vi sono integratori ( come quelli a base di piperina ) che bruciano e bloccano i grassi e gli integratori che agiscono direttamente riducendo la sensazione di fame.

I prodotti Herbalife

Herbalife è una nota azienda, da anni leader nel settore degli integratori alimentari, che propone tanti prodotti diversi per il controllo del peso, il fitness e l’attività fisica, la nutrizione mirata, la nutrizione esterna.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*