Medicina chirugica maxillo facciale, Professor Evaristo Belli

Importante ramo della medicina è la chirurgia maxillo facciale. Chirurgia che si occupa di tutte quelle operazioni ed interventi mirati alla cura delle diverse patologie, che possono essere di origine traumatologica, dovute ad infezioni, malformazioni, degenerazioni, etc, e di problemi funzionali ed estetici legati ai denti, alla bocca e al volto.

Il medico chirurgo Evaristo Belli specializzato proprio in chirurgia maxillo facciale si è laureato con il massimo dei voti e la lode presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza con specializzazione in odontostomatologia.

Oltre a seguire ed eseguire il lavoro di medico chirurgo presso la Clinica Mater di Roma in zona Parioli e presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, il Dottor Evaristo Belli svolge anche il lavoro di docente presso l’Università La Sapienza di Roma nella I e II Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Le maggiori cause che comportano problemi al viso e cattiva occlusione della bocca sono per lo più malformazioni ed incidenti gravi che hanno compromesso gravemente la salute del volto.

Il Dottor Evaristo Belli saprà diagnosticarvi il problema, saprà farvi una diagnosi e dirvi quale sarebbe il miglior modo per procedere e operare. Professionalità, meticolosità, accortezza e bravura, queste le migliori e maggiori caratteristiche che particolarizzano la fama del Dottor Evaristo Belli.

Difatti il Professor Evaristo Belli è molto conosciuto a Roma, proprio per la sua bravura nel campo della chirurgia maxillo facciale. Grazie inoltre alle altre specializzazioni del dottor Belli in : chirurgia malformativa, chirurgia orale, chirurgia oncologica, chirurgia endoscopica, chirurgia traumatologica e chirurgia dell’articolazione tempo-mandibolare il professore riesce ad operare in tutte le casistiche che gli si presentano, anche per asportazioni di tumori al volto e alla bocca.

Per qualsiasi informazione, il medico chirurgo Evaristo Belli è sempre a disposizione per chiarimenti e consulenze. Il suo studio è aperto a tutti per ogni tipo di diagnosi ed informazione.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*