Misilmeri Medical Center di GVM Care & Research

gvmMisilmeri Medical Center è un poliambulatorio specialistico privato di recente inaugurazione. La struttura nasce, infatti, alla fine del 2012 come sostegno all’attività sanitaria del famoso ospedale siciliano Maria Eleonora Hospital di Palermo. Entrambe le strutture rientrano nel network GVM Care & Research del presidente Ettore Sansavini, una rete integrata di ospedali e poliambulatori privati che offrono servizi di alta specialità non solo sul territorio nazionale, ma anche all’estero. Come elemento del gruppo, Misilmeri Medical Center offre servizi e prestazioni sanitarie a misura d’uomo, in un ambiente cordiale e affidabile, con la finalità di perseguire l’obiettivo del network cui appartiene: riconoscere la centralità dell’individuo e offrire servizi sanitari d’eccellenza, considerando prioritarie le esigenze e il benessere del paziente.

Misilmeri Medical Center si pone come un poliambulatorio d’avanguardia specializzato, grazie alla presenza di medici di grande competenza e alle più moderne strumentazioni diagnostiche di cui è dotato. Le prestazioni sanitarie fornite da questo poliambulatorio specialistico possono essere erogate in regime di solvenza (a pagamento) o in accreditamento con fondi integrativi sanitari, assicurazioni sanitarie, enti e mutue. Le prenotazioni possono essere fatte di persona o telefonicamente alla reception del centro.

La struttura offre servizi di diagnostica strumentale e visite specialistiche. Misilmeri Medical Center ospita ambulatori medici specialistici in Cardiologia, Endocrinologia, Dermatologia, Diabetologia, Scienze dell’Alimentazione e Dietetica, Neurologia, Chirurgia Generale e Vascolare, Andrologia, Urologia, Nefrologia, Ginecologia, Senologia e Psicologia.

Il centro è dotato di macchinari ecografici di ultima generazione che consentono, oltre alle diagnosi prenatali, esami approfonditi sui diversi organi e apparati come cuore, seno, tiroide, addome, utero e ovaie, apparato muscolo-scheletrico, apparato osteo-articolare. Nell’ambito della diagnostica cardiovascolare il centro offre servizi di elettrocardiogramma, ecocardiogramma, ecocolordoppler vascolare, holter e holter pressorio per il monitoraggio delle 24 ore. Per la diagnostica ostetrico-ginecologica le prestazioni riguardano pap-test, ultrascreen, colposcopia, flussimetria fetale, ecografie ginecologiche e ostetriche, ecografie in 2D, 3D e 4D, ecografia genetica, ecografie morfologiche di I, II e III livello, ecografie morfologiche gemellari. Per quanto concerne le patologie ortopediche, l’impiego della diagnostica strumentale consente lo studio dell’osteoporosi e delle malattie del metabolismo osseo, le patologie a carico della colonna vertebrale, di ossa, muscoli, tendini e legamenti, lo screening dell’anca infantile. In campo neurologico gli studi, condotti mediante l’ausilio di specifici test, valutano i disturbi della sfera cognitiva come attenzione, memoria, linguaggio, scrittura, intelligenza, deterioramento mentale.

misilmeri-medical-center-gvm

Misilmeri Medical Center, inoltre, è abilitata nel campo della Medicina Sportiva al rilascio di certificati di idoneità per la pratica sportiva a livello agonistico e a eseguire valutazioni con il cicloergometro.

Su richiesta, la struttura provvede anche alle prenotazioni di ricoveri, interventi ed esami diagnostici presso Cosentino Hospital, Agrigento Medical Center e Maria Eleonora Hospital, le altre strutture siciliane appartenenti a GVM Care & Research, riuscendo a garantire un servizio sanitario di supporto di grande qualità.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*