Studio Cannizzo di Torino

Impianto dentale: una necessità e una decisione che spesso, per svariati motivi, ci si trova a dover prendere.

Ad un impianto dentale si chiede soprattutto che sia comodo, efficace, funzionale, che consenta una corretta masticazione e non dia fastidio

Infine, ad un impianto dentale si chiede che sia accessibile economicamente, perchè anche questo è importante.

Il Centro di Implantologia Dentale del Dott. Cannizzo, a Torino, offre la competenza di un professionista serio e rinomato che opera in uno studio con tecnologie all’avanguardia.

Grazie allo Studio del Dott. Cannizzo è possibile avere in Italia, con tutte le garanzie e la sicurezza di materiali e professionalità che questo significa, il proprio impianto dentale a prezzi assolutamente concorrenziali.


Nel Centro di implantologia Cannizzo gli impianti dentali sono realizzati con materiali innovativi, come lo zirconio ceramica, assolutamente sicuri e senza rischi di rigetto.

Grazie al computer e con la collaborazione del paziente, viene individuato il tipo di impianto migliore per ciascun caso ed in poche ore viene realizzato e posizionato in bocca al paziente che ottiene da subito, se non ci sono problematiche individuali, una masticazione efficace e un sorriso perfetto.

A titolo informativo, un ponte fisso provvisorio di dodici denti su quattro impianti, in zirconio ceramica, ha un costo di 4900 euro.

Il lavoro viene realizzato in sedazione cosciente e funziona perfettamente, in attesa del definitivo. Il pagamento può avvenire con finanziamento personalizzato.

Lo Studio Cannizzo offre, in Italia, i prezzi più competitivi a fronte di un lavoro specializzato, con attrezzature e materiali all’avanguardia.
Una corretta masticazione e un sorriso sono priorità per lo Studio Cannizzo.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*