Digital PR: trends in crescita per il 2017

Lo sviluppo costante e sempre più intenso di internet ha reso necessarie l’ideazione e l’elaborazione di nuove strategie pubblicitarie e soprattutto di nuove figure on line. Le digital pr sono…

Read more »
marketing online

Strategia di web marketing efficace: 4 consigli

Grazie all’enorme diffusione di internet e delle nuove tecnologie, sono sempre di più le aziende (sia piccole che medio/grandi) che vedono nel web marketing uno strumento di promozione efficace ed…

Read more »
SEO

Perché Google+ è importante per la SEO e come sfruttarlo

Google+, meglio noto come G+, è il social network sviluppato in quel di Mountain View per lanciare la volata a Facebook, dopo che Zuckerberg aveva rifiutato di vendere la propria…

Read more »

Digital Marketing: alla scoperta del SEO

Digital Marketing e SEO: nell’olimpo della prima pagina di Google C’è una famosa battuta fra gli esperti SEO: lo sapete qual è il posto migliore per nascondere un cadavere? La…

Read more »

Cos’è la SEO

Il posizionamento ottimale di un sito sui motori di ricerca, ossia nelle pagine iniziali che si aprono a seguito dell’ inserimento delle parole chiave, dipende da una serie di strategie…

Read more »

Perché i video sono importanti anche lato SEO

La prima svolta si ebbe già nel 2006, quando Google acquisì YouTube per 1,65 miliardi di dollari. Nell’ottobre di quell’anno, Big G. sancì ufficialmente una nuova era per i video…

Read more »

Link building ieri e oggi

Chi si occupa di link building ha dovuto far fronte, con il passare del tempo, a una lunga serie di mutamenti di Google. In passato, infatti, il motore di ricerca…

Read more »