Digital PR: trends in crescita per il 2017

Lo sviluppo costante e sempre più intenso di internet ha reso necessarie l’ideazione e l’elaborazione di nuove strategie pubblicitarie e soprattutto di nuove figure on line.
Le digital pr sono uno degli esempi più evidenti di questa realtà e non è un caso che le aziende stiano investendo sempre di più in questo settore.

Che si intende per digital pr?

Le digital pr sono una realtà relativamente recente con un trend positivo ed in continua crescita negli ultimi anni.

Si tratta di tutte quelle attività on line necessarie alla promozione, alla presentazione, alla diffusione di prodotti e servizi di un’azienda, dunque di relazioni digitali.

Il panorama delle relazioni digitali è più ampio e complesso di quanto non si creda: blogger, utenti che commentano o recensiscono prodotti, strutture, locali, etc, community manager e molti altri.

Per questa ragione è fondamentale che la relazione fra l’azienda e l’utente finale sia diretta, esplicita, efficace e ben curata in ogni aspetto, soprattutto quando la relazione digitale sostituisce il tradizionale contatto diretto fra imprenditore e consumatore.

Come sviluppare e gestire le digital PR?

In apparenza può sembrare semplice creare un sito web, fare pubblicità e gestire vendite o attività online.

In realtà, affinché queste attività siano professionali e garantiscano davvero i risultati sperati, è necessario affidarsi ad esperti del settore.

Il sito seoluxury.com è un tool online che permette di organizzare e gestire al meglio le strategie di link building, digital PR e guest posting in modo pratico e soprattutto efficace.

Perché scegliere seoluxury.com?

In un’unica piattaforma l’utente ha a disposizione tutti i principali strumenti per la gestione di siti web, blog e aziende online.

Seoluxury semplifica queste attività eliminando i file Excel e offrendo un tool on line per link building, report brandizzati, un circuito per lo scambio di pubblicazioni, siti premium e molto altro.

A chi è destinato seoluxury.com?

Le agenzie seo, i copywriter, i freelance, le agenzie di comunicazione e le aziende che si occupano direttamente di comunicazione per il web possono trarre grandi vantaggi da seoluxury.com.

Le agenzie con network potranno sfruttare le potenzialità del circuito per lo scambio di pubblicazioni, gli utenti senza network potranno contare su altre forme di collaborazione, come contributi di pubblicazione o l’invio di articoli.

Blog e contatti di seoluxury.com

Per avere un’idea più chiara delle potenzialità e funzionalità del sito basta consultare il blog: articoli interessanti e precisi circa gli strumenti e gli argomenti più importanti delle attività online con una panoramica completa sui contenuti di qualità e le migliori strategie di diffusione.

Nella sezione contatti del sito, SeoLuxury propone a tutti gli utenti interessati una fantastica opportunità.

Attraverso la registrazione, se l’utente dispone dei requisiti necessari, potrà provare le funzionalità di SeoLuxury gratuitamente per un periodo di 5 giorni.

In questo periodo di prova potrà quindi verificare personalmente e valutare come funzioni la piattaforma, ideare propri progetti, scaricare report e visionare i siti del network.

Terminato il periodo di prova, lo staff di SeoLuxury contatterà l’utente per valutare e proporre una eventuale collaborazione.

Le digital pr sono uno dei settori in cui le aziende stanno investendo maggiormente, per almeno due ragioni.

1. Se è vero che lo sviluppo di internet ha abbattuto le distanze materiali, è altrettanto vero che la competizione è aumentata e dunque la qualità non è più sufficiente, senza una capillare ed efficace attività di presentazione e diffusione sul web.

2. Si tratta di attività che richiedono specifiche competenze e non possono essere improvvisate né delegate con superficialità.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*