Clienti e Driver: i loro vantaggi su TaxiFree

Trovare un taxi per affrontare un lungo viaggio ma che comunque sia conveniente dal punto di vista economico, per i clienti al giorno d’oggi è quasi impossibile: allo stesso tempo, anche i driver hanno delle difficoltà nel trovare un lavoro, dato che molte persone rinunciano al noleggio con conducente pur di risparmiare del denaro.

Ecco dunque che nasce un servizio innovativo ed utile per entrambe le categorie di persone, il quale prende il nome di Taxi Free: analizziamo ora i vantaggi che clienti e driver avranno con TaxiFree.

I vantaggi per i clienti sono tantissimi: il primo di questi consiste nel fatto che il cliente potrà personalizzare al massimo il proprio viaggio, senza alcun tipo di limite.

Partenza, arrivo, costo del viaggio, bagagli e numeri di persone a bordo sono solo alcuni dei criteri che il cliente potrà inserire nel momento in cui decide di creare un’asta per gli autisti: questo tipo di personalizzazione dunque permette al cliente di poter creare il viaggio ideale per le sue esigenze.

Per poter creare l’asta, il cliente deve semplicemente scaricare l’app di Taxi Free, disponibile negli store Android o Apple, gratuito in entrambi gli store.

In alternativa, il cliente potrà creare l’asta semplicemente sul sito www.taxifree.it: in entrambi i casi la procedura è uguale, dato che il cliente dovrà semplicemente entrare nella voce Le mie Aste e creare quella che soddisfa le sue esigenze.

Un altro vantaggio consiste nel fatto che il cliente potrà creare l’asta anche per un futuro prossimo: ad esempio, se al cliente serve un taxi a Malpensa tra una settimana, dovrà inserire nell’asta la data di scadenza, ed attendere che i driver si prenotino e inseriscano la loro offerta.

Infine, il cliente potrà scegliere, senza alcun problema, l’autista che magari soddisfa maggiormente le sue esigenze: se un autista imposta un prezzo migliore rispetto un altro, il cliente lo potrà scegliere senza alcun tipo di problema.

Ma quali sono invece i vantaggi per i drivers? Anche per loro ve ne sono tantissimi: innanzitutto, il lavoro non mancherà affatto, dato che con questo servizio i clienti che richiedono un autista sono in costante aumento.

Secondariamente, i driver potranno prenotarsi per le diverse aste, senza alcun limite: questo permette loro di poter trovare un lavoro in tempo brevissimo, dato che proponendo un prezzo taxi conveniente, i clienti potrebbero sceglierlo prima del termine dell’asta.

Inoltre, sempre grazie all’applicazione, i driver potranno riuscire a trovare facilmente i clienti e le aste attive: grazie alla mappa di Taxi Free infatti, i clienti verranno segnalati su di essa, ed il driver potrà candidarsi alle varie aste in maniera molto semplice e veloce.

Clienti e driver, ecco quali sono i vostri vantaggi con TaxiFree: l’app è disponibile, come detto prima, sia per dispositivi mobili Android su questo link “https://play.google.com/store/apps/details?id=it.milanotaxiok.taxifree”, sia su quelli iOS “https://itunes.apple.com/it/app/taxifree/id782464972”, e vi permetterà di poter trovare autisti e clienti in qualsiasi momento del giorno

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*