Miglior corriere espresso online

In Italia sono tantissimi i corrieri espressi specializzati in spedizioni nazionali e internazionali. Trovare il corriere espresso online più conveniente per spedire non è assolutamente facile. Sicuramente affidarsi ad un corriere online può essere molte volte la scelta giusta.

Il servizio di corriere online permette di spedire o ricevere in tutto il mondo pacchi, valigie, bagagli verso e da qualsiasi destinazione. In linea di massima può essere spedita qualunque cosa ma è sempre consigliabile vedere all’interno del sito le faq per capire se ci sono degli oggetti vietati.

Non è consentito inviare gli oggetti vietati dalla legge e quelli dannosi per le persone e le cose, nonché tutti i materiali per il cui trasporto è previsto il rispetto di specifiche normative come ad esempio i rifiuti speciali e pericolosi. Uniche deroghe possono arrivare ed essere autorizzate dall’Autorità Amministrativa competente in materia. Ad esempio è vietata la spedizione di sostanze esplosive, infiammabili, infettive, irritanti, radioattive, animali vivi, armi o parti di esse. Ma anche, se non assicurati, preziosi, denaro, valori e titoli di qualsiasi. Sono ammessi, solo se confezionati con particolari recipienti: liquidi, corpi grassi, polveri, liquori, profumi e medicinali.

Sul web troviamo offerte molto ampie essendo presenti diversi operatori privati che si prestano ad operare sul territorio per consegnare i nostri pacchi nel più breve tempo possibile per la soddisfazione del cliente. Nello scegliere un corriere è sempre consigliabile farlo in base a criteri di qualità, prezzo, offerte e corretta informazione per il consumatore.

Fattori rilevanti nella scelta di un corriere online sono sicuramente:

1 – scegliere un operatore che dia la possibilità di controllare online la tracciabilità del pacco tramite il tracking number che generalmente viene comunicato via email oppure si trova direttamente sulla ricevuta, copia del modulo che compiliamo al momento della spedizione.

2 – possibilità di poter contattare un numero verde o di rete fissa per gestione di qualunque problematica pre e post spedizione del collo

3 – prezzi competitivi pe ogni spedizione e specifici in base al peso e alla destinazione

4 – velocità di consegna dei colli spediti

Le spedizioni online più basse del web (da verificare online)

Tra questi corrieri online grande risalto sicuramente viene dato a quei corrieri espressi specializzati in spedizioni sia nazionali che internazionali.

Tra i corrieri online preferiamo quelli che si affidano per le spedizioni al corriere UPS, sinonimo di qualità ed alta affidabilità, presentando offerte commerciali altamente competitive è low-cost. Di fatto le spedizioni più economiche del mercato e che si possono trovare e prenotare online.

I costi normalmente sono variabili in base al peso e alla destinazione. Alcuni corrieri non si fanno pagare assolutamente il volumetrico: trovarne uno del settore che applica questa regola non è facile.

Il ritiro del collo da spedire può essere programmato direttamente con l’azienda in base ai propri orari e impegni personali e/o lavorativi.

In quanto ai tempi di consegna il servizio generalmente in 2/3 giorni recapita la spedizione al domicilio in Italia e in tutta l’Europa CEE.

Naturalmente il corriere espresso da scegliere dipende anche se chi manda i pacchi: se si tratta quindi di privati o aziende. Quello che consigliamo è non scegliere solo per il prezzo ma anche il corriere che si distingue per affidabilità, precisione, puntualità e con costi per le spedizioni più bassi del web. Ideale anche per chi ha degli e-commerce online e deve spedire merce sia a livello nazionale che internazionale decidere per un corriere dove si può risparmiare sul volume di spedizioni.

Spedire pacchi, bagagli, valigie e qualsiasi altro oggetto non è mai stato cosi facile, veloce e assolutamente conveniente. La tua spedizione a portata di click !.

In base alle vostre esperienze quale corriere online consiglieresti agli utenti ?

3 comments

  1. Maria

    Costi di spedizione più alti rispetto al mercato e competitors locali. Non conviene assolutamente usare il corriere espress online spedireoggi.com… da evitare.

  2. Franco

    Ho effettuato la spedizione di una valigia da Roma a Palermo e devo dire che mi sono trovato ASSOLUTAMENTE MALE con spedireoggi… NON lo consiglio assolutamente, evitatelo come corriere espresso online. Tra l’altro dicono di avere i prezzi più bassi ma non è cosi!.

  3. Andrea

    Sicuramente UPS è sinonimo di affidabilità e serietà ma SpedireOggi non è di fatto uno dei corrieri online con le tariffe più basse che sia possibile trovare online. Ci sono almeno 3-4 altri loro competitors che hanno i prezzi di almeno il 20-30% in meno. Evitatelo assolutamente come corriere, tra l’altro i tempi di consegna sono più lunnghi rispetto a quelli dichiarati nel loro sito.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*