Imballaggio mobili a catania per traslochi

Quante volte è stata sottovalutata la fase di imballaggio, durante un trasloco, e al momenti di riaprire tutto per rimontare si sono avute sgradite sorprese?

Purtroppo è una situazione molto frequente perché si è abitati a pensare che basti un po’ di carta o della plastica negli angoli affinché tutto vada a buon fine e rimanga intatti.

VSD Traslochi sa perfettamente che non è così ed è per questo che pone particolare attenzione a questa fase del trasloco; tutti gli operatori che si dedicano al trasporto dei mobili sono stati selezionati e debitamente preparati per conoscere le differenze tra i vari oggetti che potrebbero trovarsi a imballare ed è per questo motivo che i trasporti di quest’azienda avvengono sempre con successo senza che i clienti possano lamentarsi perché qualcosa, a causa di un imballaggio non accurato, si sia rovinato.

Non è difficile da comprendere che imballare un’anta in vetro di un armadio sia differente rispetto all’imballaggio di un’anta scorrevole, per esempio; si tratta di due elementi molto delicati che richiedono adeguate protezioni e in zone differenti; chi lavora per VSD Traslochi conosce le differenze e si impegna a fare in modo che le zone più delicate vengano accuratamente protette senza restare esposte a possibile urti accidentali sia durante il trasporto sui mezzi che durante il trasporto dall’immobile al veicolo, che spesso è il passaggio più delicato.

Lo stesso discorso vale anche per gli effetti personale e gli oggetti di una casa che esulano dal concetto di mobilia: gli operatori conoscono alla perfezione la reazione dei materiali che si trovano davanti quando ricevono un urto e, per questo motivo, anche le scatole vengono preparate in modo funzionale e accurato, avendo cura di separare gli oggetti che, inseriti in una stessa scatola, potrebbero rovinarsi collidendo e assicurando le dovute precauzioni di imballaggio all’interno e all’esterno dello scatolame.

I materiali da imballaggio utilizzati più frequentemente sono il film estensibile e il pluribol di qualità superiore, la plastica con le bolle da duecento grammi al metro quadro, scatole in cartone a doppia onda, nastro adesivo che non lascia nessun residuo di colla sui mobili e paraspigoli in polietliene.

Chi deve imballare oggettistica particolarmente delicata, come gli oggetti in cristallo, non deve preoccuparsi, perché le scatole che contengono questi elementi vengono preparate con assoluta cura, non vengono inseriti altri oggetti se non quelli e l’intero volume lasciato libero viene riempito con le patatine di polistirolo e carta, perfette per attutire i colpi e la scatola viene quindi nastrata a sigillata a dovere.

Detto ciò, è chiaro che l’imballaggio occupa un ruolo di primaria importanza per la VSD, che effettua Traslochi Catania e non solo, perché i mezzi dell’azienda sono adatti anche a compiere viaggi internazionali, trasportando gli oggetti del cliente ovunque lui voglia e garantendo che, una volta giunti a destinazione, questi siano intatti come quando sono partiti.

Questo è uno dei punti di forza della VSD, azienda leader per i traslochi nell’intera provincia di Catania e non solo, che può contare su una squadra di uomini di talento e appassionati del loro lavoro, che si impegnano sempre al massimo per rendere ancor più grande il nome della VSD Traslochi.

La soddisfazione di un cliente è il biglietto da visita più efficace per un’azienda come questa e i ringraziamenti di chi si è affidato ai servizi di trasloco della VSD Traslochi sono senza dubbio la paga più gratificante per tutti.

La qualità del servizio che viene offerto non è mai al di sotto dell’eccellenza per una precisa scelta aziendale, che preferisce seguire ogni passaggio di ogni singolo lavoro piuttosto che accettare più lavori di quanti possono essere eseguiti in un determinato lasso di tempo, non eseguendone nemmeno uno all’altezza del nome che con la fatica l’azienda si è costruita.

L’apporto della manodopera è supportato accuratamente da macchinari adeguati per ogni genere di trasloco, dal privato all’azienda, per qualsiasi quantità di mobili e di oggetti da traslocare.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*