Sala ricevimenti nel Salento: Villa Ciardo

Alessano, piccolo paese a 13 chilometri da Santa Maria di Leuca e a 50 chilometri da Lecce, dalle mille bellezze e luoghi sconosciuti.
Tra queste spicca la Chiesa Matrice, che custodisce all’ interno i dipinti di scuola caravaggesca, e un antico palazzo signorile di fine ‘800, nel centro della cittadina, che si pone come ottima alternativa alle solite ville per matrimoni Lecce e Salento tutto.

Perciò, se siete alle prese con i preparativi di un bel matrimonio, non potrete non dare un’occhiata alla prestigiosa Villa Ciardo, location ideale per una cerimonia fiabesca.
ll restauro del palazzo ha enfatizzato la bellezza delle facciate esterne ma anche degli interni, dando un’aura sognante e dinamica al tempo stesso alle  sale, con una capienza di circa ottanta persone durante i ricevimenti. Se l’interno ha mille sfaccettature, il giardino è un’esplosione di colori, vegetazione e giochi di luci senza pari, garantendo agli sposi che scelgono l’estate per il loro giorno più importante uno scenario sfavillante.


Oltre ai ricevimenti, Villa Ciardo ha a disposizione stanze confortevoli e complete di tutti gli optional per ospitare in formula Bed and breakfast: quattro le camere che arricchiscono l’offerta, differenziando la struttura dalle solite ville per matrimoni Lecce, un plus che permette agli sposi di sostare dopo la festa, per ricaricarsi in uno spazio comodo e confortevole.

La suite extra, fiore all’occhiello della villa, è composta da due camere da letto collegate, e un suntuoso bagno con vasca e doccia. Tutto negli arredi è studiato per avvolgere l’ospite con giochi di colori e luci, donando calore all’ambiente e un senso di quiete e relax.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*