Tutti i gusti per l’e-cigarette con gli aromi tpa

Solo da poco tempo è subentrata nel mercato economico ed ha avuto un gran successo: stiamo parlando della sigaretta elettronica, chiamata anche la “e-cigarette“. Una fantastica invenzione che permette ai fumatori accaniti di smettere finalmente di fumare, riducendo la dose di nicotina.

E’ stato assodato sin da subito che le comuni sigarette nuocciono gravemente la salute. Ma grazie alla sigaretta elettronica è possibile assumere la giusta quantità di nicotina di cui necessita l’organismo di un fumatore.

apple-tart-500x500

Una sigaretta personalizzata con gli aromi tpa

Ormai il mercato della sigaretta elettronica è diventato un solido impero che permette ai diversi Stati e ai privati di incassare una gran quantità di denaro. Inoltre c’è un’ evidente risparmio e di questo i fumatori ne sono molto contenti. Molti hanno già tratto i primi risultati che magari con i metodi tradizionali per smettere di fumare non avevano riscontrato.

La sigaretta elettronica è richiesta anche perché è facile da utilizzare ed è composta da una batteria ricaricabile; inoltre le cartucce possono essere sostituite facilmente. La si può riporre in borsa o nel taschino della giacca, è pratica e utilizzabile ovunque. Essenzialmente in essa è presente una miscela di acqua e nicotina vaporizzata.

Ce ne sono di tutte le grandezze, lunghezze, colori e forme: quella più acquistata è quella che ha la forma della classica sigaretta; ce ne sono altre che hanno la forma di una penna, sigaro e pipa. Hanno anche una sorta li LED nella parte finale che simula la reazione della combustione.

Ha molto successo ed è richiesta sia perché molti la ritengono davvero efficace ma anche perché riproduce la sensazione di avere in bocca davvero una sigaretta. Se ne possono trovare di diversi modelli, provenienti da diverse industrie, acquistandole negli appositi punti vendita sparsi in molte città.

Ce ne sono per tutti i gusti 

Alla sigaretta elettronica si possono aggiungere gli appositi aromi concentrati di diversi gusti, molto piacevoli da sentire e assaggiare, avendo un sapore molto deciso e intenso. Gli aromi possiedono il marchio farmaceutico e sono soluzioni molto complesse: un insieme di ingredienti aventi ciascuno uno specifico sapore e odore.

Si parte da aromi molto delicati a quelli più forti, dal sapore più intenso. Di aromi ce ne sono molteplici, tutti che assecondano i bisogni della maggior parte dei clienti: miscele al caffè, alla menta, fragola, liquirizia, agrumi e cosi via…molto sfiziosi ad un costo accessibile a chiunque.

acai-flavor-500x500

Aromi tpa, tutti i migliori gusti

Tra le diverse aziende che producono aromi per le sigarette elettroniche, quella più famosa è una casa americana, ” The Perfumer’s Apprentice” che produce una miriade di aromi, i migliori sul mercato. Sono miscele che arricchiscono il sapore e l’odore delle sigarette elettroniche che attualmente in molti paesi hanno sostituito la classica sigaretta.

Questi eccellenti aromi seguono la normativa sulla sicurezza e ne sono stati prodotti di diversi tipi: gli aromi tpa si rifanno al sapore dolce della frutta, ci sono quelli speziati e quelli riconducibili al vero sapore della sigaretta. Ciascun fumatore può trovare l’aroma adatto per i propri gusti.

Acquistarli è economicamente vantaggioso e sono duraturi nel tempo: 1 millilitro di aroma basterebbe ad aromatizzare 100 ml di base. Un concentrato di sapore in grado di dare un gusto intenso e di godersi finalmente la sigaretta senza incorrere ad ulteriori rischi.

Scegli anche tu l’e-cigarette e i piacevoli aromi tpa offerti dal sito svapoweb.

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*