Sky Sport news di mercato

Calciomercato estero: su Sky Sport aggiornamenti trattative

Calciomercato estero: ecco come rimanere aggiornati sulle trattative

Amare il calcio vuol dire non soltanto seguire le sorti della propria squadra del cuore ma rimanere aggiornati anche sull’andamento degli altri campionati e delle leghe straniere.

In un calcio sempre più globalizzato, capita ormai spesso di vedere calciatori che cambiano campionati da un anno all’altro, al fine di provare nuove esperienze professionali e di conoscere da vicino un altro paese e un modo diverso di concepire quello che ancora oggi è considerato lo sport più seguito al mondo.

Sky Sport offre ai telespettatori la possibilità di seguire in primo piano l’andamento del calciomercato estero.

Si tratta di un mercato molto più ricco rispetto a quello italiano, con possibilità economiche certamente elevate e con campionati che garantiscono alle società introiti da capogiro e affari davvero incredibili.

Calciomercato estero: su Sky Sport news di mercato sugli affari della Premier Leauge e non solo

Il calciomercato, sebbene in maniera ufficiale sia attivo solamente nei mesi estivi e nella sessione invernale, si protrae per tutto l’arco della stagione calcistica.

Infatti, le società affidano a direttori sportivi e osservatori il compito di andare in giro per l’Europa e per gli altri continenti a pescare giovani promesse da acquistare a poco prezzo, con la speranza che quei calciatori un giorno possano acquisire una quotazione elevata e ottenere, tramite le cessioni, plusvalenze da capogiro.

Su Sky Sport è possibile seguire in maniera costante l’evolversi delle trattative più importanti che riguardano sia il calcio italiano sia quello estero. Grazie all’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ogni giorno ci sono analisi ed approfondimenti dedicati alle trattative concluse ma anche a quelle avviate e a possibili scenari futuri.

Per seguire le trattative di mercato del calcio estero e per rimanere aggiornati sulle news relative ai campionati esteri è possibile, oltre che sintonizzarsi sui canali Sky Sport, collegarsi al sito ufficiale di Sky e, nella sezione Sky Sport, cliccare su ‘Calciomercato’. In tale area del sito, infatti, compare una panoramica con l’elenco di acquisti, cessioni e trattative dei club europei più importanti.

Sky Sport news di mercato
Calciomercato estero: su Sky trattative e gare in diretta dei campionati stranieri più prestigiosi

Sky Sport è la vetrina ideale per chi ama il calcio internazione e non soltanto quello italiano. Con Sky Sport, infatti, è possibile seguire l’evolversi del calciomercato delle compagini italiane e di quelle europee.

Il giornalista Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato estero ed italiano, ogni giorno offre ai telespettatori notizie su trattative e affari conclusi analizzando i possibili movimenti in entrata ed in uscita dei club italiani ed europei più prestigiosi.

Per conoscere le notizie di mercato è possibile non soltanto assistere in diretta alle trasmissioni che quotidianamente vanno in onda su Sky Sport ma c’è anche l’opportunità di leggere le news sul sito di Sky nella sezione dedicata al calciomercato.

Per gli amanti del calcio estero bisogna, infine, aggiungere che su Sky Sport, attraverso i canali Fox Sports e Fox Sports 2, viene dato ampio spazio anche alle partite più importanti dei campionati esteri.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*