cartucce per stampante

Tipologie cartucce samsung

Le cartucce Samsung, più di 390 modelli disponibili compatibili con la vostra stampante, ovviamente Samsung!

E’ buona norma acquistare sempre ed esclusivamente le cartucce originali, infatti esse garantiscono di eseguire numerose stampe senza nessun problema d’ affidabilità. L’acquisto delle cartucce originali Samsung garantisce sempre alte prestazioni e nessun difetto durante la stampa.

cartucce per stampantiL’ulteriore garanzia è da ritrovare nell’ etichetta di sicurezza, che chi consuma prodotti di questo marchio ricorda che ogni prodotto è contrassegnato da un’etichetta di sicurezza cangiante che ne autentica l’originalità. Come prima cosa si può verificare la qualità se l’etichetta è inclinata, il colore è cangiante; poi i caratteri modificano il colore tra il rosso oro ed il blu a seconda della prospettiva; ultima verifica, toccando la superficie si sente il carattere in rilievo. Sicuramente questo sistema tranquillizza ogni consumatore, in quanto si percepisce la qualità e l’attenzione ai dettagli per la sicurezza.

Altro aspetto molto positivo delle cartucce marchiate Samsung, è che ogni toner è facilmente sostituibile, senza nessun aiuto. Bisogna seguire le istruzioni, suddivise in tre fasi:

Primo passo, aprire lo sportello frontale, secondo passo eliminare la cartuccia terminata ed inserire la nuova, ultimo passo richiudere lo sportello.

Inoltre, si è sempre sicuri di non trovarsi senza inchiostro e perdere tempo per le nostre stampe, in quanto viene segnalato in anticipo se la cartuccia sta per finire o è finita.

E’ buona norma acquistare le cartucce nei rivenditori autorizzati del marchio o anche online dal sito Samsung, per non incorrere nelle truffe, cioè, nella vendita di cartucce già utilizzate e riempite nuovamente. I prezzi delle cartucce Samsung sono variabili a seconda del modello di stampante che possedete, investire in un prezzo maggiore per l’originale, assicura anche la stampante che non verrà danneggiata da dispositivi creati con materiale corrosivo. Inoltre tutti i colori garantiscono un alta resa.

Scopri tutte le cartucce samsung in offerta

Vediamo ora qualche modello in particolare. Ad esempio il modello di cartucce CLT-Y406S, adatto alle stampanti multifunzione, possiede anche la dicitura NO NOIS™, praticamente questa tecnologia ci informa su di una normativa, nessun rumore. Infatti, questo sistema garantisce al momento dell’utilizzo più silenzio di molti marchi analoghi, queste macchine, quando rilasciano il colore la stampa emette solamente 48 decibel di rumore. Quindi, ci permette di ridurre al minimo la distrazione sul luogo di lavoro, durante la stampa, ed elimina quel fastidioso rumore in sottofondo che ci ha accompagnati per anni nei ‘nostri’ uffici. Oppure ti permetterà una migliore resa del tempo, magari in casa, maggior concentrazione durante lo studio, mentre la tua stampante lavora con un rumore ridotto al minimo. Per questo bisogna ringraziare la nuova tecnologia NO NOIS™.

Altra chicca da ricordare, è l’originalità del design unico e inimitabile, di questi prodotti. I clienti Samsung lo sanno bene che le cartucce sono le più piccole e leggere del mercato, e vengono progettate per la SOHO da piccole imprese. infatti, esse sono caratterizzate da piccole bottiglie di toner al contrario di cartucce voluminose e ingombranti, il tutto per soddisfare tutte le tipologie di clienti, anche i più esigenti.

 

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*