muraglia cinese bellezza

5 località da visitare almeno una volta nella vita

Viaggiare è stupendo e oggi grazie alle innumerevoli offerte presenti, alle compagnie aeree come KLM e alle tonnellate (virtuali) d’informazioni disponibili su community e social network, la cosa è divenuta molto più semplice ed anche luoghi apparentemente difficili e costosi da raggiungere, sono diventati accessibili. Tante sono le località da visitare nel mondo, ma alcune di queste per bellezza ed impatto emotivo, andrebbero apprezzate almeno una volta nella vita.

muraglia cinese bellezza

Muraglia Cinese

Un viaggio in Cina non può essere tale senza una visita alla famosa muraglia e partendo dall’aeroporto di Fiumicino, sono disponibili voli diretti per Pechino. La Muraglia Cinese è nota per essere l’unico artefatto umano visibile dallo spazio ed hanno una lunghezza di 6.000 chilometri.

Tahiti

Barcellona, Venezia e soprattutto Parigi, sono note per essere città particolarmente romantiche, ma per scoprire questo sentimento allo stato più naturale, segnaliamo Haiti, conosciutissima per i suoi graziosi bungalow adagiati nelle acque cristalline dell’oceano. Qui sarà possibile praticare snorkeling in acque limpidissime, ammirando colori e forme uniche al mondo. La sera invece si potrà prendere parte a trattamenti termani e picnic in luoghi fuori dal mondo.

Safari nel Serengeti

Questa regione africana si trova Kenya e Tanzania. Qui è possibile prendere parte ai migliori safari del mondo, ammirando l’eleganza dei leoni, la sinuosità delle giraffe e lo scorrazzare delle zebre nel loro ambiente naturale. Enti come African Safari Home rappresentano la base di partenza migliore per un viaggio in queste terre in tutta sicurezza.

I castelli di Scozia

Chi non ha mai sentito parlare dei castelli scozzesi? A loro sono legate leggende e battaglie indimenticabili, impreziosite dal fatto che questi si trovano immersi tra boschi e colline verde smeraldo. Tra i più importanti segnaliamo il Castello di Edimburgo, Stirling Castle, Eilean Donan Castle, Caerlaverock Castle e Glamis Castle.

Machu Picchu

Si tratta di una delle 7 meraviglie del mondo e dal 2003 viene visitato da 400mila persone ogni anno. Qui sono presenti centinaia di edifici moderni, sistemi di irrigazione e aree di produzione agricola perfettamente conservati fino ad oggi. Imperdibile per gli appassionati d’escursioni, fotografia e di storia.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*