Coin Generation – Digital Generation – Guadagnare Online

Digital Generation è un’azienda privata con sede a San Francisco. L’azienda nasce con lo scopo di vendere servizi ad altre grandi aziende e finanziare progetti di ricerca e di sviluppo in diversi settori.

Al fine di supportare questi progetti Digital Generation ha bisogno di combinare la potenza di calcolo di tanti computer per quello che loro chiamano semplicemente “super computer”. Obiettivo di questo super computer è eseguire calcoli complessi in maniera molto rapida e quindi veloce: da qui nasce l’idea di Coin Generation.

Molte segnalazioni ci sono arrivate per rispondere alla domanda: cos’è Coin Generation ?

L’idea è molto semplice e innovativa: l’azienda sfrutta parte della CPU di ogni nostro singolo computer, attraverso l’uso di un software disponibile sia su Windows che su Mac,  per aumentare la potenza del “super computer” e in cambio, per ringraziarci di tutto questo, ci paga!.

Questo modello di cooperazione e condivisione delle risorse tecnologiche si sta diffondendo sempre di più negli USA e si sta espandendo anche nel resto del mondo.

Iscriversi a Coin Generation è molto semplice e basta cliccare al seguente link: https://coingeneration.com/auth/new/299509

Durante l’iscrizione vi verrà richiesto: nome, indirizzo email e password.

Terminata l’iscrizione automaticamente sarete loggati all’interno del sito.

Andate successivamente nella sezione “Personal – Profile” e compilate tutti i campi necessari: nome, cognome, indirizzo e i dati relativi alla forma di pagamento che preferite per la retribuzione di quanto guadagnato. Se ad esempio volete essere ripagati con bonifico bancario allora inserire i dati del bonifico o se preferite il pagamento con Payza dovete inserire l’indirizzo mail con cui siete registrati su Payza.
Terminata tutta la configurazione salvate la pagina.

Al fine di verificare se effettivamente l’utente che si iscrive sia reale oppure no occorre effetturare l’autenticazione tramite un semplice sms inviato dal sito verso il vostro numero di cellulare. Questa fase è molto importante e talune volte si sono verificate alcune problematiche per SMS che non arrivano con il codice di verifica (tra una richiesta di SMS e l’altra dovete attendere 60 minuti prima di richiederne uno nuovo nel caso non vi arrivasse). Nella sezione “Profile” c’è un campo dove inserire il vostro numero di telefono che deve essere preceduto dal prefisso per l’Italia 39, tutto attaccato, senza spazi tra un numero e un’altro. Una volta inserito il numero cliccate su “confirm”.
A questo punto riceverete entro 60 minuti (normalmente basta aspettare 5-10 minuti) un sms con scritto ” Send this CODE: (un numero di 5 cifre) back to us”. Dovrete rispondere a quel messaggio dal numero di telefono indicato durante l’iscrizione riportando solo ed esclusivamente il codice numerico di cinque cifre che vi è arrivato nell’sms.
Terminata questa fasa il vostro account risulterà attivo e verificato.

Scaricate quindi il programma dalla sezione “Download” e installatelo. A questo punto siete pronti a guadagnare, dovete solo lasciare il pc collegato con il programma attivo e cominciare a guadagnare.
L’utilizzo della CPU da parte del software è veramente irrisorio e non ve ne accorgerete neanche. Più lascerete il pc acceso e più guadagnerete.

A questo punto vi chiederete: ma qual’è il minimo importo per cui posso chiedere un prelievo di denaro ?.

Questa è la cosa più bella, con Coin Generation potrete anche di essere pagati a partire da 1 dollaro!.

Quanto possiamo guadagnare con Coin Generation ?.

Con Coin Generation guadagni in proporzione a 2 fattori:

– Il tempo che tieni acceso il programma sul tuo pc.
– Il numero di ‘Thread’ che possiedi.

Un Thread è la porzione di CPU che tu metti a disposizione del Super Computer di Coin Generation. Con 1 Thread guadagni fino ad 1$ al giorno. Ciò significa:

1$ al giorno–>30$ al mese–>365$ all’anno

Il massimo di thread che al momento Coin Generation ti permette di arrivare è 100 Thread. Ciò significa:

100$ al giorno–>3.000$ al mese–>36.000$ all’anno

All’atto dell’iscrizione, GRATUITAMENTE, viene fornito da Coin Generation 1 Trial Thread della durata di 30 giorni e ti permette quindi di guadagnare 30$.
Scaduti i 30 giorni di prova se non vuoi far più nulla avrai guadagnano 30$ (si ricorda che puoi prelevare i soldi a partire da 1$) ma se non ti vuoi accontentare allora potrai acquistare il primo Thread a pagamento che costa 50$ aggiungendo solo 20$ e dura 1 anno.

Sarà quindi di 20$ (aggiunti ai 30$ che hai guadagnato con il thread di 1 mese gratuito) per raggiungere l’obiettivo dei 3000$ al mese!

Quello che dovrai fare è semplice: basta utilizzare di volta in volta i soldi guadagnati per acquistare nuovi Thread, entro 331 giorni arrivi MATEMATICAMENTE al traguardo dei 3000$ al mese in completa autonomia.

Spendendo 50$ per il primo Thread (anche se in realtà 30$ sono quelli già guadagnati), e ipotizzando di tenere attivo il programma 24h su 24h, dopo 50 giorni avrai guadagnato 50$ (con 1$ al giorno). A questo punto, il capitale raggiunto potrà essere utilizzato per acquistare il secondo Thread. Con 2 Thread attivati guadagnerai 2$ al giorno. E già dopo 25 giorni avrai i soldi per acquistare il terzo Thread (sempre 50$). Con questo procedimento di reinvestimento progressivo di quello già guadagnato, in circa 331 giorni, avrai raggiunto il traguardo dei 100 Thread e quindi guadagnerai MATEMATICAMENTE 100$ al giorno ovvero 3000$ al mese. Il tutto avendo investito solo 50$ e basta.

La cifra di 3000$ la potrai raggiungere senza dover fare iscrivere nessuno!.

Coin generation guadagni sicuri

Ma se proprio non ti vuoi accontentare e vuoi arrivare prima al traguardo e guadagnare anche di più cosa devo fare ?

Anche qui la risposta è molto semplice infatti puoi arrivare più velocemente alla rendita di 3000$ al mese, comprando più Thread in qualsiasi momento (ad esempio se compri Thread, riduci i tempi per raggiungere l’obiettivo di ben 6 mesi).

La cifra che ogni noi utenti paghiamo a Coin Generation per acquistare 1 thread viene utilizzata dall’azienda per coprire le spese connesse al loro business ma anche per fidelizzare gli utenti nell’ottica di avere meno clienti e ottimi rispetto ad averne tanti ma che usano sporadicamente il software perchè “tanto è gratis”.
Coin Generation ha bisogno di noi e delle nostre cpu inutilizzate e noi abbiamo bisogno di loro per guadagnare.

Potrai anche guadagnare proponendo il programma ai tuoi amici attraverso il link referral guadagnando anche sull’utilizzo del software da parte loro.
I bonus riconosciuti sono su 2 livelli:

– il 20% dei guadagni giornalieri dei tuoi amici
– il 10% dei guadagni giornalieri degli amici dei tuoi amici

Per comprare i thread al momento ci sono quattro canali:

1. Payza (circuito di pagamento, anche carta di credito VISA)
2. Perfect Money (valuta virtuale)
3. Paxum (circuito di pagamento)
4. Bitcoin (valuta virtuale)

A brevissimo l’azienda ha comunicato che i pagamenti verranno anche fatti con Payapal.
In generale, testando il pagamento con Payza, possiamo dire che sono assolutamente veloci.

Fattore importantissimo il software di Coin Generation è assolutamente sicuro e non contiene assolutamente nessun tipo di virus, utilizza semplicemente porzioni inutilizzate della cpu dei nostri pc e sincronizza i dati raccolti con il sito di Coin Generation.
Ogni utente non può avere più account attivi con thread gratuiti. All’interno della stessa rete (casa, ufficio) non ci possono essere più pc attivi con lo stesso account almeno che non si acquisti almeno 1 Thread pagandolo e non si possono utilizzare i referral per far iscrivere altri pc appartenenti alla stessa rete (esempio il padre con la figlia e viceversa).
Se in qualunque momento vorrai cancellarti dal sito basta semplicemente, dopo essere loggato al sito stesso, inviare un Ticket Ticket direttamente dal sito chiedendo la cancellazione dallo stesso.

Per iscriverti tramite il mio referral link puoi cliccare a questo link (vi ringrazio anticipatamente): https://coingeneration.com/auth/new/299509

Per qualunque supporto, dubbio e ho chiarimento mandate un messaggio tramite il form presente alla fine di questo articolo e sarò lieto di rispondervi immediatamente.

Grazie!

32 comments

  1. salvatore

    qual è la velocità minima di connessione richiesta per un corretto funzionamento?
    ed a parte questo ci sono dei requisiti minimi che il pc debba avere?
    grazie

  2. staff

    Ciao Salvatore,

    se hai un ADSL, qualunque sia la velocitò, non hai assolutamente problema.
    Fastweb, infostrada, teletu, telecom e tiscali funziona regolarmente.
    Se usi per collegarti in internet una chiavetta non hai assolutamente problemi ma devi solo verificare il tuo piano tariffario visto che molte volte questa forma di collegamento è legata alle ore di utilizzo.
    Posso dirti che a partire da un “vecchio” pentium 3 in poi vai liscio senza problemi.

    Colgo l’occasione, se vorrai, per chiederti di iscriverti al programma attraverso il mio link referral che vedi sopra in azzurro.
    Naturalmente non è assolutamente obbligatorio utilizzare il mio referral.
    I guadagni sono reali e pagamenti super veloci (nel giro di qualche ora e puoi prelevare a partire da 1 dollaro!). Naturalmente ho la possibilità di fare I print screen per dimostrarlo.

    Per qulaunque dubbio e/o chiarimento non esitare a scrivere sono a tua completa disposizione.

  3. Stefano

    Io ho ora attivo DG e mi trovo molto bene. Purtroppo tra due settimane devo cambiare la mia locazione e dovrò cambiare rete e pc.
    Come devo comportarmi???
    Grazie della disponibilità

    • staff

      Ciao Stefano,
      non c’è assolutamente problema. Basta che esporti il token che puoi leggere attualmente all’interno del software che hai installato nel tuo pc e lo riporti, dopo aver installato il software sul nuovo pc, sul nuovo software. In questo modo continuerai a guadagnare mantenendo il tuo vecchio account e conto.

  4. Luigi

    Sono ancora dubbioso sulla serietà di questo sistema, poiché se dovesse succedere qualcosa, se si dovesse poi rivelare una truffa ai danni di qualche Ente Governativo, chi sarà coinvolto ? Ovviamente tutti quelli che avranno scaricato il programma.

    • staff

      Ciao Luigi,

      non hai problemi di questo tipo in quanto il progetto è riconosciuto e lo stesso può essere visionato in qualunque momento. La società che ci sta dietro vende servizi alle aziende che sfrutta questo concetto di “super computer” per poter elaborare grossi numeri e grandi velocità e soddisfare le richieste del cliente. Ci sono prove tangibili di gente che lo usa da mesi e non ha mai avuto problemi. Se il progetto era Italiano avrei avuto più dubbi.

  5. nunzia

    ciao io mi sono iscritta ma non riesco a far partire il programma dal mio pc mi di dice si è verificato un errore, ho provato disinstallare ed installare ma mi da sempre la stessa dicitura come devo comportarmi?

    • staff

      Ciao Nunzia,

      per capire il problema dovrei sapere bene l’errore che ti da durante l’installazione.
      Alcuni utenti hanno avuto problemi d’installazione perchè avevano attivato il firewall sia di windows che quello all’interno dell’antivirus…. prova a disinstallarli e fammi sapere come va.

  6. Giovanni

    Salve, ho trovato per caso questo metodo di guadagno e mi interessa. Purtroppo mi sorge un dubbio, non essendo molto esperto vi devo chiedere una cosa. In giro ho trovato per caso che ci sono dei requisiti necessari per l’installazione del programma tra i quali NET framework 4.5. Il mio sistema è un Xp e non lo supporta, però ho il service pack 3 con il NET framework 4. Va bene lo stesso oppure non posso fare niente? Se si avrei bisogno di chiedervi un’altra cosa. In pratica una volta avuti i 30 $ gratuiti bisogna investirne 20 di tasca propria per poter acquistare un thread da 50. Posso invece accumulare più o meno 1 $ al giorno ed una volta arrivato a 20 compro il primo thread? A presto e grazie, ciao.

    • staff

      Ciao Giovanni,

      la versione NET framework 4.5 è consigliata a chi, durante l’installazione, ha avuto dei problemi.
      Personalmente uso Coin Generation su un pc pentium 3 con installato windows xp e service pack 3 (NET framework 4) e funziona tutto regolarmente.
      Attivando l’account avrai 1 thread gratuito che ti permetterà, per 30 giorni, di guadagnare circa 1$ al giorno.
      Avuti i 30$ (o anche parti di essi) hai la possibilità sia di incassarti i soldi e fermarti sia di aggiungere altri 20$ per arrivare a 50$ è comprare il primo thread.
      Ti ricordo se vorrai che per iscriverti puoi utilizzare il mio referral che a te non costa nulla e non ti fa perdere nulla mentre a me, in quanto ti “presento io”, mi farà avere il 20% in più—-> https://coingeneration.com/auth/new/299509

      Per qualunque dubbio e/o chiarimento chiedi pure senza problemi…. ciaooooo

  7. silvano

    Buon Giorno,
    Io ho un problema…quando chiedo di abbinare un metodo per riscuotere
    i soldi (EGOPAY o PAXUM) mi viene comunicato che mi è stata mandata
    un email di conferma,ma non mi arriva nessuna email,ho inviato diversi
    tickets ma non ho mai ottenuto nessuna risposta.
    p.s.
    sono iscritto da più di un mese ed ho acquistato già 15 threads.

    • staff

      Ciao Silvano,

      hai per caso provato a vedere se l’email che ricevi si trova nella cartella “spam” o “posta indesiderata” ?.
      Fammi sapere.

      • silvano

        ho provato di tutto….ma niente….e poi non rispondono ai vari tikets che ho inviato,non vorrei che facessero i “sordi” per non pagare….

  8. Giovanni

    Allora mi sono iscritto, credo di aver confermato tutto con l’sms ed il codice. Ho scaricato il programma e mentre è in funzione c’è scritto threads 1, è andato tutto bene? Se si come faccio a vedere i 30$? Lì non ci sono, li avrò non appena sarà scaduto il thread? Non so come funziona, potreste spiegarmi? A presto.

  9. Piero

    Tre domande semplici semplici.
    1) Mi sai dire qualcosa a proposito di eventuali tassazioni o come dichiarare gli introiti?
    2) E’ possibile registrare una società?
    3) per avere più PC con lo stesso account, ma con IP diversi, devo acquistare sul secondo Pc il primo thread, o devo aspettare che sul primo PC acquisti il primo thread e poi sul secondo PC con la registrazione ottengo quello gratuito non avendo così due thread gratis contemporaneamente?

    • staff

      Ciao,

      per quanto riguarda il punto (1) abbiamo fatto delle ricerche per capire eventuali tassazioni e come dichiarare gli introiti provenienti da aziende esterne e non abbiamo trovato nessuna risposta.

      Per il punto (2) se registrare una società intendi una p.iva è possibile ma fiscalmente vale quanto al punto (1).
      Per il punto (3) non ha senso comprare 3 thread è utilizzarli in 3 pc differenti. Puoi tranquillamente usare (3) thread e utilizzarli tutti dallo stesso pc (ed ip): in questo caso i guadagni a parità di tempo di connessione saranno triplicati. NON puoi usare 2 thread su 2 pc differenti che siano nella stessa rete (casa o ufficio): occhio che ti beccano anche a distanza di settimane e ti bloccano account e relativi guadagni.
      Ti ricordo se vorrai, tanto a te non costa nulla e non ti toglie nulla, di utilizzare eventualmente il mio codice referral: https://coingeneration.com/auth/new/299509

  10. Js

    Ciao, in casa uso il mio computer e, nel piano di sopra, c’è mio padre col suo computer.
    Visto che usiamo il segnale dello stesso router, ma siamo indipendenti, é possibile attivare i due account autonomamente?
    Grazie.

    • staff

      Ciao Js,

      dal momento che vi collegate con lo stesso router siete nella stessa rete quindi non è possibile utilizzare 2 account autonomamente.
      A conti fatti comunque non sarebbe neanche conveniente e ti spiego il perchè: 2 pc collegati tutto il giorno comunque equivalgono a spendere per 2 volte corrente elettrica.
      Se credete nel progetto a questo punto usi un solo pc e comprate (oltre a quello gratuito) un’altro thread e alla fine dividete i guadagni. Hai lo stesso risultato e spendi la metà di corrente elettrica… :D. Ti ricordo se vuoi di utilizzare il mio referral che a te non costa nulla: https://coingeneration.com/auth/new/299509

  11. lucas

    Ciao, ho chiesto con un ticket di cancellare il mio account. La risposta é stata: non possiamo farlo. Che significa?? Come mi cancello??

    • staff

      Ciao Lucas,

      ritengo assolutamente assurdo che non ti facciano cancellare l’account in quanto è un tuo diritto. Hai provato a chiedere motivazioni del perchè NON ti vogliono far cancellare ?

  12. Antonello

    Salve ho installato il sw ma dopo qualche giorno ricevo saldi NEGATIVI….come posso avviare a tale situazione?
    GRAZIE

    • staff

      Ciao Antonello,

      mi spieghi meglio cosa intendi per “saldi negativi ?”. Non è che per caso stai confondendo e in realtà quello è il credito che devi movimentare verso il tuo conto per accreditarti i soldi ?

      • Antonello Cirillo

        Ciao . Se vado nel mio account dal sito trovo:
        logout
        Your account verified Antonio Cirillo
        Available Balance: -4.5241 / Current Balance: 0.0000

        Inoltre se accedo al programma thread manager 2.6.0.0. in alto a destra vedo 1 threads attivo e saldo negativo – 4,5241USD

        Spero di essere stato chiaro, GRAZIE

    • Antonello

      salve, intendo che entrando nel sito coingeneration.com con il mio account in alto a destra vedo :
      logout
      Your account verified Antonio Cirillo
      Available Balance: -4.5241 / Current Balance: 0.0000

      inoltre il sw TM mi indica THREADS: 1 e disponibilità -4,5241……

      GRAZIEEEEEEEEEEE

      • staff

        Ciao Antonello,

        prova a fare la procedura per richiedere l’accredito del bonus in base al tuo metodo di pagamento prescelto e vedrai che quella ci passerà a zero e ti verranno accreditati i soldi. ciao

  13. Rol

    Gli avvisi velocita funzionano ma non sento gli avvisi
    degli Autovelox non c’e qualche settataggio per i suoni
    e per la distanza come sulle versioni non telefono per intenderci ?

  14. rosanna

    Ciao ho letto il tuo blog su coingeneration, ma tu stai usando ancora, ho letto che stanno avendo problemi con i pagamenti? Io non ho ricevuto il 1° threads e di conseguenza neanche i profitti per i miei refer, ho fatto tutto bene inclusa verifica telefono ho inviato diversi ticket man non rispondono? che faccio? dopo quanto tempo rispondono? I miei refer sono tt ok e tutti hanno ricevuto il 1° threads

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*