Dai colore ai tuoi occhi con le lenti a contatto

Se ti piace cambiare il colore dei tuoi occhi, provando nuove tonalità, anche quelle più improbabili è arrivato il momento di provare a mutare sguardo con le lenti a contatto colorate.

Le lenti a contatto di vario colore ti permetteranno in pochi secondi, di cambiare completamente il tuo sguardo, regalandoti quella tonalità che tanto mi piace ma che per natura non possiedi.

Se invece ad esempio vuoi cambiare look in prossimità delle feste in maschera come Halloween e Carnevale, devi provare lenti a contatto di diverso colore e tipo. Ci sono infatti quelle lenti realizzate ed ideate per regalarti un volto ed uno sguardo più vicino al personaggio originale che vuoi andare ad impersonificare nel giorno della festa ma anche quelle per trasformarti in un personaggio dei cartoni, dei film, delle favole, etc.

Le principali lenti a contatto a colori si rifanno tutte a serie televisive e personaggi famosi, questo per permetterti di avvicinarti davvero al personaggio dei tuoi sogni… Un modo sicuro per assomigliargli davvero.

Le lenti a contatto colorate vi regaleranno un volto nuovo e uno sguardo davvero sbalorditivo. Lascerete tutti a bocca aperta e sorpresi grazie al nuovo look.

Scegliendo fra la vasta gamma di lenti a contatto tutte colorate e diverse, avrai la possibilità di trovare quella che fa al caso tuo e che si abbina meglio alla maschera che vuoi andare ad indossare.

Sarà dilettevole e simpatico vedersi come un personaggio dei fumetti o manga, come il Cappellaio Matto di Alice in Wonderland, come l’uomo lupo e tanti altri stupefacenti personaggi.

Su Comic Store potrai scegliere e decidere il paio di lenti a contatto colorate che fanno al caso tuo e divertiti così a spaventare e far divertire anche i tuoi amici di festa. Non perdere altro tempo e approfitta della grande occasione che ti offre lo store più magico e divertente del web, tante maschere, abiti e lenti a contatto fra i quali scegliere quella che fa per te 😉

 

 

One comment

  1. Federica

    Io li uso tantissimo e quasi ogni fine settimana le mie amiche mi vedono con il colore degli occhi sempre diverso… 😀

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*