dodo mariani gioielli

I gioielli Dodo Marini il sinonimo di eleganza

I gioielli di Dodo Mariani sono sinonimo di eleganza e di creatività: un unicum nel settore, con caratteristiche esclusive che, non a caso, li hanno fatti conoscere e apprezzare anche ai personaggi più importanti del mondo, inclusa la Regine Elisabetta. Merito della visione di Edoardo Mariani, da sempre conosciuto come Dodo, per il quale l’idea poggia su una forza che dipende dalla connessione con la natura nella sua globalità: e questo è ben visibile in tutte le creazioni.

I gioielli creati dall’orafo Dodo Mariani propongono, infatti, soggetti e temi che esistono realmente nel mondo e nella natura, pur non rinunciando alla creatività e alla fantasia. C’è spazio, insomma, per linee prodotto “fantastico” che non sono limitate e che, potenzialmente, potrebbero proseguire all’infinito, visto che anche le forme della natura sono infinite.

Non è un caso che Dodo Mariani da tempo collabori con organizzazioni italiane che si occupano della tutela dell’ambiente e della natura, valorizzando – in questo modo – ancora di più i suoi gioielli, che nascono e vengono realizzati proprio con lo scopo di migliorare la comunicazione di un equilibrio sostenibile per il nostro pianeta e di contribuire, per quanto possibile, alla diffusione di una cultura globale.

dodo mariani

La varietà di prodotti che fanno parte dell’assortimento di Dodo Mariani è davvero grande, dai bracciali ai ciondoli: insomma, tanti accessori differenti che permettono, a chi lo desidera, di dare vita a una creazione unica. Ogni singolo gioiello è dedicato a chi lo indossa, che si tratti del ciondolo di uno struzzo, di un tucano o di un’upupa.

Il marchio Dodo Mariani è nato ed è stato sviluppato nel corso del tempo con lo specifico obiettivo di diffondere, di far conoscere e di fare amare gioielli che fossero in un certo senso collegati con una sensazione o con un’emozione.

Dodo è un creativo attivo nel settore da tantissimo tempo, visto che già negli anni Sessanta era una firma conosciuta e di valore amata da chiunque. Scultore, oltre che orafo, è sempre stato in grado di non limitare il gioiello a una questione di lusso o di eleganza, ma di affiancare le sue creazioni a delle vere e proprie realtà emotive.

Dodo Mariani è un orafo che è andato alla scoperta di nuove strade, e che proprio per questo motivo ha accresciuto la bellezza di indossare un gioiello, che sia una collana, un paio di orecchini, un anello, un bracciale o qualsiasi altro accessorio.

Inserisca un commento

Può utilizzare questo codice HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*