Noleggio macchine da cucire industriali

noleggio-e-allestimento-macchine-da-cucire-indutriali-attrezzature-accessori-per-il-cucito-3

Macchinari sempre nuovi, pronti all’uso e forniti da brand d’eccellenza: leggi tutto quello che può esser utile per la tua azienda.

Ma perché è utile questo tipo di attività? A chi è diretta? Come funziona e perché conviene affidarsi a chi ha già esperienza nel settore come l’azienda Gianpiero Urzetta? Andiamo a rispondere subito a questi interrogativi

Allestimenti temporanei sartorie, gli ambiti di intervento

Sono diversi gli ambiti che si aprono all’allestimento temporaneo di sartorie. Parliamo, ad esempio, di cruise, festival, spettacoli teatrali, set cinematografici, scuole di sartorie.

Noleggio macchine da cucito per set cinematografici

Curiamo l’allestimento di sartorie temporanee per set cinematografici e spettacoli teatrali. Un servizio che risolve problemi in termini di spazio, tempo e praticità.

Spazio: dopo un sopralluogo individuiamo la miglior soluzione per l’allocazione delle macchine.

Tempo: le macchine sono già regolate in officina. Ciò significa che nel momento in cui vengono allestite, sono già pronte per entrare in funzione.

Praticità: oltre all’allestimento, curiamo anche il disallestimento. Una volta arrivati in loco, piazziamo il macchinario (o i macchinari) nel punto esatto in cui opereranno. Una volta terminato il lavoro, ci preoccuperemo di portare via il tutto.
Il cliente dovrà preoccuparsi solo di utilizzare le macchine da cucito secondo le proprie esigenze, al resto pensiamo noi (fatto salvo eventuali interventi su impianti elettrici o idraulici).

In tal senso, abbiamo fornito sartorie per alcuni tra i più importanti teatri d’opera e prosa italiani, per spettacoli televisivi e produzioni cinematografiche.

Noleggio macchine da cucito per eventi di moda

Quanto detto nel paragrafo precedente vale anche per eventi di moda, come ad esempio le cruise collection, festival e manifestazioni varie. Appuntamenti del genere hanno necessità di sartorie momentanee per far fronte alle stringenti tempistiche del caso.

Abbiamo collaborato più volte, con diversi grossi brand, in occasione di eventi di livello mondiale (ad esempio, il Festival del cinema di Cannes, backstage delle sfilate di Milano, Roma e Parigi) rispondendo sempre con puntualità, efficienza, cura dei dettagli e materiali d’eccellenza.

Noleggio macchine da cucito per scuole di sartoria

Questo è un altro degli ambiti d’intervento che ci vengono spesso richiesti.

Forniamo macchine da cucito di assoluto valore a scuole di moda e costume. Si tratta di macchinari all’avanguardia, che offrono la possibilità di formarsi sulle tecniche professionali più recenti: ideali per studenti, tutor e docenti.

Allestimento sartorie temporanee, perché affidarsi a Gianpiero Urzetta

Siamo interlocutori privilegiati di alcune delle principali case produttrici di macchinari per cucito e impianti da stiro. Parliamo di aziende come Zoje, Juki, Durkopp, Adler, Battistella.

Nomi che, oltre ad essere grossi marchi del settore, sono sinonimi di efficienza e indiscussa affidabilità.

Ma, accanto alla qualità del prodotto, offriamo al cliente un altro plus: ogni macchina da cucito o impianto da stiro destinato al noleggio è nuovo.

Noleggio macchine da cucire industriali, la nostra promessa in 5 punti

  • Macchinari di eccellenza, usciti da case di produzione che rappresentano il meglio della sartoria italiana
  • Macchine da cucito e impianti da stiro sempre nuovi: mai capiterà che i nostri clienti lavorino con prodotti usurati
  • Ready to use: le macchine sono campionate nelle nostre officine e già pronte ad essere utilizzate
  • Sarà nostra cura allestire e disallestire le macchine, avendo cura di ottimizzare gli spazi
  • La nostra esperienza si è fatta largo attraverso la presenza in eventi di moda, festival e spettacoli di livello mondiale e nazionale

Siamo a tua disposizione per informazioni e richiesta di preventivi! Ti aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*