Il marchio sportivo DABLIU è uno dei più importanti sul mercato romano, affermatosi come un marchio che dirige palestre ed eventi sportivi di grande fama, ad oggi conta numerosi iscritti e “fan” della professionalità e validità del suo operato nel settore sportivo.
Le palestre DABLIU vengono seguite e dirette dall’imprenditore nonché fondatore Cesare Pambianchi, il Dott. Pambianchi lavorando nel mondo dell’imprenditoria e nel settore commerciale ha fiutato questa grande opportunità ed ha deciso di aprire centri e palestre per immettersi in un nuovo mercato imprenditoriale
Aprire nuove palestre a Roma, centri fitness e beauty center quindi per fornire, grazie al supporto e lavoro di professionisti nel campo, una vasta scelta di servizi offerti da queste grandi strutture nel mondo sportivo, del benessere e della salute psico-fisica.
Il Prof Cesare Pambianchi imprenditore romano crea così un un’area sindacale per rappresentare lo sport e dedicata unicamente a tutte le nuove iniziative correlate a tali iniziative. All’interno del Confcommercio di Roma nasce quindi la CONFSPORT, una federazione che riunisce tutte le piccole imprese che si occupano del settore sportivo e che offrono attività inerenti al settore e ai servizi dedicati all’interno del quale Cesare Pambianchi è Presidente.
Nel 2002 La DABLIU organizza anche un evento sportivo importante, una fiera che promuove ed evidenzia l’unione fra il turismo e lo sport, un modo per avvicinarsi anche a quei mercati più particolari, per proporre loro, ed organizzare viaggi che sappiano unire la passione per lo sport, per il benessere e per il sano e piacevole divertimento.
L’idea, pensata dall’imprenditore Cesare Pambianchi, ha riscosso ovviamente enorme successo, essendo e presentandosi come una nuova idea nel modo sportivo. Un successo che ha visto la partecipazione di diversi impresari e aziende operanti nel settore dello sport e di tantissima gente più comune appassionata dell’attività sportiva e di tutto quello che vi è di correlato e legato a questo mondo e settore.
Grazie a questa manifestazione così rilevante è stato attribuito al Presidente Cesare Pambianchi la mansione di membro di giunta del Comitato Fiere Terziario.