Ricca di luoghi all’aperto in massima parte sicuri, di locali dove divertirsi e conoscersi, di hotel non troppo costosi, dagli orari e dai prezzi flessibili, Torino è una città bella da vedere e da vivere in pieno. Incontri di una sola sera, avventure piccanti o proibite, storie d’amore e di sesso dal carattere clandestino sono all’ordine del giorno. Le donne mature, le milf, sono un’attrattiva.
Sono molte, sovente libere, disinvolte. Vogliono essere trattate con riguardo ma, anche, andare al sodo. In discoteca, luoghi ottimi per chi cerca milf tornate da poco signorine cerca no sesso. Ballare, scambiare due parole e finire a letto è prassi consueta, tra uomini dai 25 e i 45 anni e donne che hanno, rispetto all’amante di una notte, una decina d’anni in più. O poco meno.
Basta un giro all’interno della città – in pratica subito dopo tangenziali e bretella per Caselle – per dare uno sguardo. Se la discoteca è accompagnata da un hotel, il posto è probabilmente giusto.
Gli annunci nel sito www.latuamilf.come i posti di ritrovo all’aperto possono nascondere una sorpresa: c’è un lui, quasi sempre guardone, quando una lei scrive che desidera un rapporto sessuale trasgressivo.
Chi tollera questa presenza, si accomodi pure. La città adatta per incontrare una milf è Torino. Sposata o divorziata, da sola o in coppia. Una signora, per intendersi, fra i 35 e i 50 anni che potrebbe essere la madre di un collega d’università come l’amica intima della propria moglie o compagna.
Parliamo di una donna matura, alla quale i segni del tempo donano un carattere erotico in più, ancora splendida e in forma. L’acronimo milf – dallo slang che non traduciamo, tanto è esplicito – significa del resto Mother I’d like to fuck. Non mancano neppure parcheggi e giardini nei quali incontrarsi, per poi andare (con qualche attenzione) a casa di una lei o di una coppia, per lei, oppure per consumare un breve e proibito rapporto in auto.
Quel che interessa è però una donna matura e piena di voglia. Ecco che locali indicati da molti, che talora parlano di tardone ma che sottolineano anche la presenza di belle signore, sono l’America Disco o il Futura, dove si balla, o l’America (e basta) che è un locale notturno. In generale, è consigliata la discoteca.
Si balla e si abborda, nella reciproca consapevolezza che uomini, anche trentenni, e donne, più mature, sono lì per un motivo preciso. Che, spesso, è quello di concludere la notte nel letto di casa di lei, divorziata o, se preferite, signorina di ritorno.
Due consigli per concludere: scegliere il fine settimana, quando gli eventuali figli sono spesso dai padri e la casa è libera; preferire la discoteca al night, per non doversi ritrovare a rifiutare, con impaccio, un incontro a pagamento.