Cerchi sentenze per il tribunale di Napoli? Giustup.it è la soluzione

Giustup.it è una nuova applicazione per tutti i professionisti del diritto e per coloro che sono interessati a conoscere gli ultimi orientamenti giurisprudenziali di merito dei Tribunali e delle Corti d’Appello di Napoli, che non sempre vengono conosciuti dalle pronunce della Suprema Corte di Cassazione di Napoli.

Come funziona Giustup, il motore di ricerca delle sentenze

Giustup.it, nella parte Riservata gli abbonati, pubblica settimanalmente tutte le più recenti sentenze di merito in versione integrale dei Tribunali ordinari e delle Corti d’appello d’Italia, rese note sul Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia.

Giustup.it, col suo motore di ricerca, oltre a contenere tutte le sentenze di merito pubblicate digitalmente dai Tribunali e dalle Corti d’Appello d’Italia, consente una ricerca approfondita dei contenuti delle sentenze grazie alle sue diverse selezioni.

La funzione full text search permette di ricercare all’interno del corpo delle sentenze e trovare con facilità la risposta al caso concreto del professionista.

Sentenze tribunale di Napoli in PDF

Il motore di Giustup.it consente inoltre di ricercare la pronuncia del giudice per Autorità, materia, anno e numero, permettendo così una completa selezione dei contenuti. Le sentenze sono tutte in formato PDF.

Giustup.it è dotato anche della funzione di mailing attraverso la quale gli utenti possono salvare la ricerca giurisprudenziale effettuata e ricevere con cadenza settimanale tutte le nuove sentenze che rispondono ai criteri di ricerca salvati, selezionate per Autorità e per Materia.

Per usufruire della sezione riservata di Giustup.it è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale, riservato agli operatori del diritto. Gli abbonati potranno personalizzare il proprio profilo con foto, dati e curriculum vitae e potranno altresì massimare i contenuti delle sentenze nel formato PDF pubblicato su Giustup.it, estrapolando il principio di diritto della sentenza selezionata.

Le massime inserite dagli abbonati sono pubblicate sulla pagina iniziale di Giustup.it, con in evidenza l’autore della massima, e sono collegate un link che rimanda alla versione integrale della sentenza richiamata e massimata.

Giustup.it ti consente di essere sempre aggiornato

Giustup.it possiede anche una sezione aperta e gratuita che consente agli interessati di registrarsi alla relativa newsletter e di ricevere gli aggiornamenti settimanali tramite email delle ultime massime pubblicate dagli abbonati.

Registrazione GRATUITA

Registrazione gratuita consentita ad Avvocati e operatori di giustizia per 30 giorni. Alla scadenza è possibile scegliere esplicitamente di abbonarsi al costo annuo di € 100,00. Nessun rinnovo automatico.

Cosa aspetti, iscriviti a Giustup e comincia il periodo di prova gratuita di 30 giorni, potrai testare il servizio e consultare le sentenze del Tribunale di Napoli e della Corte d’Appello di Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *