Oggi organizzare un matrimonio non è così semplice come una volta.
Tempo fa, infatti, bastava semplicemente seguire un cliché: la classica bomboniera d’argento, l’abito bianco o champagne, un locale elegante e abbastanza capiente, rose bianche o fiori d’arancio.
Oggi, forse per un maggiore bisogno di varietà, di originalità e così via, ogni coppia di sposi desidera uscire fuori dalle banali tradizioni e rendere il proprio matrimonio unico e inimitabile.
Spesso però questo desiderio non può essere avverato dalla poca esperienza, dal poco tempo e dalla poca creatività degli sposi stessi e da coloro, amici e parenti, che si mettono a disposizione nell’aiutare per l’organizzazione.
In tal caso, ecco che una figura assolutamente in auge negli ultimi anni, è fondamentale per non commettere dei futili e dispendiosi sbagli nella scelta di questo o di quell’altra soluzione.
Si tratta della figura del Wedding Planner, fondamentale e di enorme aiuto per avverare il sogno di quel fatidico SI nella cornice che più desiderate.
Paola Motta, Wedding Planner a Torino, può aiutarvi ad avverare il vostro desiderio dando vita a quelli che sono i vostri sogni.
Visita il sito : http://www.weddingtorino.it
Contattando Paola Motta potrete fissare un appuntamento a casa vostra o presso il suo studio e manifestare quelle che sono le vostre esigenze.
Grazie alla sua ferrata esperienza, alla sua creatività e alla grande dote di comprendere i desideri dei suoi clienti siano essi più o meno esigenti, Paola Motta potrà, non solo rendere reale il matrimonio dei vostri sogni, ma anche aggiungere qualche tassello in più, qualcosa a cui non avevate pensato ma che darà maggior valore e originalità al vostro indimenticabile giorno più bello.